Annunciato un nuovo evento su Pokémon GO dedicato interamente alla regione di Sinnoh!

0
pokemon_go_sinnoh_celebration

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo evento su Pokémon GO per festeggiare la regione di Sinnoh!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, in segno di apprezzamento per tutti i grandi Pokémon originari della regione di Sinnoh con i quali abbiamo stretto amicizia, siamo lieti di annunciare un evento per celebrare proprio questa regione. Da venerdì 7 febbraio 2020 alle 8:00 (ora locale) a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon originari della regione di Sinnoh inizieranno a comparire con maggiore frequenza in natura e nei Raid.

Da tutte le Uova da 7 km ottenute durante l’evento nasceranno alcuni Pokémon della regione di Sinnoh, tra cui Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. I compiti di Ricerca sul Campo specifici per l’evento vi permetteranno di ottenere incontri con Pokémon originari di questa splendida regione e Pietre di Sinnoh. Dulcis in fundo, se sarete fortunati, potrete far schiudere un Riolu o un Hippopotas cromatici!

I Moduli Esca silvestri, glaciali e magnetici attivati durante questo evento dureranno un’ora e, ogni volta che aprirete un pacco amicizia, potrete ricevere fino a due Uova da 7 km in base allo spazio che avete nell’inventario.

È stato un anno incredibile a caccia dei Pokémon che gli Allenatori hanno originariamente scoperto nella regione di Sinnoh! Questo weekend diamo alla regione di Sinnoh il festeggiamento che merita!”.

E voi parteciperete all’evento per la regione di Sinnoh? Cosa ne pensate di queste iniziative di Niantic?

CONDIVIDI
Articolo precedenteArrivano le nuove sorprese Pokémon 2020 da McDonald’s!
Articolo successivoDisponibile la prima espansione di carte Pokémon Spada e Scudo in italiano
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.