Ecco le Uova di Pasqua Pokémon 2020 con sorpresa!

0
uova_pasqua_pokemon_2020

Vi invitiamo a leggere la nota a fine articolo, grazie!
Witor’s, azienda dolciaria che abbiamo imparato a conoscere anche tramite Pokémon, ha annunciato la nuova edizione delle Uova di Pasqua Pokémon 2020.

Anche quest’anno le uova di cioccolato (finissimo al latte, 200gr.) presentano 3 diverse varianti sul cartoncino: Pikachu, Mewtwo e Psyduck, esaltati anche da uno stile artistico tutto nuovo!

Le sorprese non sono attualmente note ma potrebbero essere piccoli gadget di ogni tipo, raffiguranti i Pokémon protagonisti del cartoncino o anche Charizard, Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Venusaur, come suggerisce la descrizione ufficiale del prodotto. Il prezzo come sempre varia tra i punti vendita, la media è tra 6 e 8 €.

uova_pasqua_pikachu uova_pasqua_mewtwo uova_pasqua_psyduck

Tabella ingredienti da Witor’s:
CIOCCOLATO FINISSIMO AL LATTE (cacao: 30% minimo).
Ingredienti: zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma. Può contenere tracce di frutta a guscio e uova.

Cosa ne pensate delle nuove Uova di Pasqua Pokémon targate Witor’s? Diteci la vostra con un commento e fateci sapere quale sorpresa trovate! 😉

Considerata l’emergenza sanitaria in corso, vi invitiamo ad effettuare i vostri acquisti responsabilmente, nel fare la spesa per i beni strettamente necessari seguendo le misure di sicurezza emanate dal governo.