play_pokemon_worlds

Nelle ultime settimane Pokémon Company ha annullato un evento dopo l’altro nei vari paesi in cui erano in programma tornei prerelease, regionali e internazionali, fino ad arrivare oggi, all’inevitabile decisione di annullare i Campionati Mondiali Pokémon 2020 di Londra.

I punti raccolti per le qualificazioni dai giocatori in quest’anno, verranno conservati e accumulati per la stagione 2021 e saranno validi per qualificarsi ai Campionati Mondiali 2021 che si terranno a Londra. Maggiori dettagli verranno annunciati appena possibile.

A seguire il comunicato ufficiale:

“Dopo un’attenta analisi e in virtù delle raccomandazioni degli enti per la salute pubblica locali, regionali e nazionali e delle linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Dipartimento della Salute del Regno Unito (Public Health England) e dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie degli Stati Uniti (Centers for Disease Control and Prevention), abbiamo preso la difficile decisione di annullare i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2020, previsti dal 26 al 28 giugno a Columbus, Ohio (USA), e i Campionati Mondiali Pokémon 2020 previsti dal 14 al 16 agosto a Londra (Regno Unito).

A seguito della cancellazione degli eventi principali, il campionato Play! Pokémon 2020 è stato sospeso e tutti gli eventi Play! Pokémon autorizzati tra cui le leghe, i club, i tornei Prerelease, le Sfide di Lega, le Coppe di Lega, le Sfide premier e i Midseason Showdown sono stati cancellati fino a nuova comunicazione. Non verranno assegnati Championship Point per il resto della stagione. I punti guadagnati fino a questo momento nel campionato in corso verranno trasferiti al campionato Play! Pokémon 2021. Non vediamo l’ora di festeggiare i successi dei nostri giocatori durante i Campionati Mondiali Pokémon 2021 a Londra con un evento ancora più grande. Tutti gli inviti per i Campionati Mondiali Pokémon 2020 rimarranno validi per i Campionati Mondiali 2021. Gli eventi e le attività verranno ripresi non appena verranno considerati sicuri per le nostre community, sulla base delle ultime direttive sanitarie, linee guida e raccomandazioni degli enti governativi. Stiamo lavorando a ulteriori dettagli che verranno comunicati al pubblico una volta finalizzati.

Nel frattempo, vogliamo ringraziare i milioni di giocatori, fan, organizzatori e professori di tutto il mondo per il supporto e la comprensione dimostrati in questa situazione eccezionale. I Campionati Internazionali Pokémon e i Campionati Mondiali Pokémon sono eventi che abbiamo a cuore e sappiamo quanto siano importanti per la community Play! Pokémon globale. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i giocatori, i professori e gli organizzatori degli eventi per il loro duro lavoro durante la stagione di campionato Play! Pokémon 2020. Ci auguriamo di conservare lo spirito di amicizia e comunità dei nostri fantastici fan, fondamentale per rendere così speciale questo tipo di eventi, e che ciascuno dia una mano a se stesso e agli altri per superare questo difficile momento. Non vediamo l’ora di rivedervi e di festeggiare tutti insieme.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.