Annunciato il nuovo evento dedicato al Pokémon Compagno e altre catture rare su Pokémon GO!

0
pokemon_go_buddyup

È stato annunciato il prossimo evento di Pokémon GO da Niantic che durerà per tutta la prossima settimana e avrà vari Pokémon protagonisti tra cui anche il Pokémon Compagno, che resterà più a lungo nella mappa di gioco e garantirà il doppio dell’esperienza da Cattura. Ecco i dettagli dell’evento:

  • Allenatori, è ora di fare nuove amicizie! Godetevi i bonus speciali relativi a PokemonGOBuddy, che prevedono una minore distanza da percorrere per ottenere caramelle da compagno e cuori.
  • Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup, Woobat e Joltik di Alola selvatici hanno iniziato ad apparire più frequentemente in alcune regioni del mondo. Preparatevi all’evento In compagnia il 21 aprile alle 08:00 (ora locale).
  • Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik di Alola selvatici appariranno più frequentemente nella vostra regione e anche Woobat farà un’apparizione speciale. Allenatori, è ora di rafforzare i legami!
  • Volbeat e Illumise si sono riuniti per la prima volta in Pokémon GO e gli Allenatori possono incontrarli in tutte le regioni per la durata dell’evento In compagnia! Li avete già catturati entrambi, Allenatori?
pokemon_go_volbeat_illumise

Cosa ne pensate di questo nuovo evento su Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commento!