pocket-monsters-2-opening
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato annunciato il titolo di un nuovo episodio della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda su Tv-Tokyo.

Si tratta dell’episodio in cui apparirà Zapdos, già preannunciato dalla nuova sigla della serie.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1126 (Pocket Monsters – EP040) – in onda il 9 ottobre 2020:
VSサンダー!伝説レイドバトル!!
(VS Thunder! Densetsu raid battle!)
Traduzione: VS Zapdos! Una lotta raid leggendaria!!

Una tempesta si avvicina mentre Ash e Goh sono in pausa a fare merenda. Una volta rilevata la presenza di una forte energia biologica, apprendono dunque la possibilità che si possa trattare del Pokémon Leggendario Zapdos! Poiché nei dintorni del Laboratorio continua a mancare l’elettricità, Goh ha un’idea di dove si possa trovare realmente Zapdos. Una volta trovato lo sfidano in una lotta, ma Zapdos dà prova di essere troppo forte per loro. Tuttavia, decidono di fare una lotta raid con alcuni “aiutanti” che non avevano proprio idea di trovare lì!

pocket-monsters-anticipazioni-ep-40 pocket-monsters-anticipazioni-episodio-40

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: Goh cattura Aerodactyl? Il ritorno ad Alola e la rivincita tra Ash e Fabia!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.