pocket-monsters-galar-arc-02

Per promuovere il nuovo palinsesto in arrivo su Tv-Tokyo, è stata pubblicata una nuova locadina della serie Pokémon Esplorazioni in Giappone.

Il poster svela l’imminente apparizione di Zacian, Zamazenta, Suicune e Mewtwo, la probabile cattura di un Eevee da parte di Chloe, assieme alla già nota apparizione di Zapdos e le evoluzioni di Riolu di Ash in Lucario e Raboot di Goh in Cinderace.

pocket-monsters-poster2

Sono disponibili inoltre una serie di immagini relative ad un arco di 4 episodi ambientato a Galar che inizierà il prossimo 23 ottobre, soprannominato “Capitolo Spada e Scudo“, in cui appariranno il Presidente Rose e Olive, Ash e Goh incontreranno Zacian e Zamazenta nel Bosco Assopito.

Ecco le anticipazioni della rivista giapponese Famitsu tradotte da Pokémon Times:

“I Pokémon Giganti sono infuriati!? Ash e Goh partono per indagare su questo strano fenomeno che si sta verificando nella regione di Galar, una volta arrivati si ritrovano davanti ai Pokémon giganti!
Per salvare tutti da questo pericolo, Ash fa squadra con Dandel mentre Goh affianca l’aspirante professoressa Sonia per cercare di risolvere il mistero. Sembra che questa furia dei Pokémon giganti sia causata da un’organizzazione che vuole ricreare la “Notte Oscura”, una catastrofe che Galar subì tantissimo tempo fa. Quando il mistero verrà risolto, la catastrofe si è già diffusa in tutto il territorio generando caos dappertutto e i due Pokémon leggendari si risveglieranno”

pocket-monsters-galar-arc-01 pocket-monsters-galar-arc-02
pocket-monsters-galar-arc-03 pocket-monsters-galar-arc-04
pocket-monsters-koharu-eevee pocket-monsters-galar-arc-rose

Le vicende ispirate ai videogiochi stanno quindi per arrivare in un questo nuovo arco narrativo della serie! Cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!

pocket-monsters-galar-arc

Fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.