pokemon-go-beyond-kalos

Niantic e The Pokémon Company come parte della nuova campagna “GO Beyond” hanno annunciato diverse novità per Pokémon GO!

Iniziamo prima di tutto con l’introduzione delle stagioni:

pokemon-go-beyond-devinsights

“Allenatori, abbiamo imparato molto dagli eventi nel gioco di Pokémon GO negli ultimi anni e desideriamo ringraziarvi per il supporto e i feedback che ci avete sempre dato. Non vediamo l’ora di mettere in pratica tutto quello che abbiamo imparato in una nuovissima esperienza di Pokémon GO: Stagioni.
Mentre nel mondo reale le stagioni si susseguono una dopo l’altra, anche il mondo di Pokémon GO rispecchierà l’alternarsi delle stagioni! Ogni tre mesi, potete aspettarvi di vedere una nuova stagione in Pokémon GO caratterizzata da straordinari cambiamenti, come quelli riportati di seguito.

  • Diversi Pokémon selvatici appariranno più spesso, schiudendosi dalle Uova e apparendo nei raid. Alcuni Pokémon saranno più difficili da trovare a seconda della Stagione, quindi catturateli non appena potete!
  • In base all’emisfero in cui vi trovate, potete incontrare diversi Pokémon selvatici ogni stagione. Ad esempio, nella prima Stagione, i Pokémon selvatici correlati all’inverno appariranno nell’emisfero settentrionale, mentre Burmy, Darumaka e altri Pokémon selvatici legati all’estate saranno visibili nell’emisfero meridionale. Potreste anche notare altre differenze nei Pokémon selvatici che incontrerete.
  • Inoltre, potrete vedere diverse forme di Deerling selvatici a seconda dell’emisfero in cui vi trovate, quindi tenete gli occhi aperti!
  • Gli eventi nel gioco avranno un tema particolare legato alla Stagione in cui si svolgeranno.
  • Le Stagioni verranno continuamente aggiornate con ulteriori funzionalità e contenuti.

Mega-modifiche in arrivo

Con ogni nuova Stagione, gli Allenatori possono aspettarsi di vedere aggiornamenti ai Pokémon megaevoluti.

  • Ogni Stagione appariranno nuovi Pokémon megaevoluti diversi nei raid!
  • Per alcuni Pokémon megaevoluti ci saranno dei periodi limitati in cui avranno più PL totali e gli Allenatori avranno più possibilità di usare questi Pokémon megaevoluti più facilmente!

Modifiche apportate alla Lega Lotte GO

Con l’introduzione delle Stagioni, verranno apportate anche entusiasmanti modifiche alla Lega Lotte GO! La Lega Lotte GO passerà da 10 a 24 livelli e i primi quattro livelli avranno dei nomi nuovi di zecca con badge corrispondenti. I livelli aggiunti saranno accompagnati da una struttura di ricompense completamente nuova, che offre agli Allenatori più possibilità di ottenere ricompense esclusive avanzando di livello. In più, le ricompense della Lega Lotte GO saranno legate al tema della Stagione corrente!
Le stagioni della Lega Lotte GO seguiranno l’alternarsi delle Stagioni principali e il loro formato cambierà ogni tre mesi, proprio come le Stagioni.

pokemon-go-beyond-2020

Una Stagione di festa!

A partire da martedì 1° dicembre 2020 alle 8:00 (ora locale), inizierà la prima Stagione: la Stagione delle feste! I Pokémon scoperti nella regione di Kalos faranno la loro comparsa in Pokémon GO. Per celebrare il loro arrivo e il nuovo anno, il Professor Willow farà un viaggio alla scoperta delle varie regioni del mondo dei Pokémon e ha bisogno del vostro aiuto!
Durante questa Stagione, gli Allenatori potranno partecipare a una serie di eventi nel gioco con i primi Pokémon scoperti nelle varie regioni. Che siate fan di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima o Kalos, i Pokémon scoperti in ognuna di queste regioni appariranno mentre il Professor Willow farà le sue ricerche e celebrerà le loro ricche storie.
Alla fine della Stagione delle feste, introdurremo un evento mondiale completamente nuovo. Restate sintonizzati!”

Inoltre arrivano novità anche sui Pokémon originari della regione di Kalos:

“Allenatori, i Pokémon scoperti nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Alola e Galar sono stati tutti visti in Pokémon GO finora. Ma mercoledì 2 dicembre 2020, inizierete a vedere anche i Pokémon scoperti a Kalos, la regione dove è stata scoperta per la prima volta la megaevoluzione!

I Pokémon scoperti nella regione di Kalos sono in arrivo!

Pokémon come Chespin, Fennekin, Froakie, Fletchling e le loro evoluzioni stanno per arrivare in Pokémon GO, compresi gli attesissimi Greninja e Talonflame! Anche Pyroar sarà disponibile in entrambe le sue forme. Ecco un elenco di molti dei Pokémon selvatici che potrete incontrare tramite l’evoluzione o facendo schiudere le Uova a partire dal 2 dicembre 2020.

  • Chespin
  • Quilladin
  • Chesnaught
  • Fennekin
  • Braixen
  • Delphox
  • Froakie
  • Frogadier
  • Greninja
  • Bunnelby
  • Diggersby
  • Fletchling
  • Fletchinder
  • Talonflame
  • Litleo
  • Pyroar
  • Klefki (solo in Francia)

Celebrate l’arrivo di nuovi Pokémon con un evento speciale!

Da mercoledì 2 dicembre 2020 alle 10:00 a martedì 8 dicembre 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon selvatici scoperti nella regione di Kalos appariranno più spesso! Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

Un Uovo Raid misterioso?

Sembra che un Pokémon misterioso si stia preparando a schiudersi da un Uovo Raid! Stiamo monitorando i progressi di questo Uovo sui nostri canali social e potremmo avere bisogno del vostro aiuto per farlo schiudere prima!”

Infine, cliccando qui, troverete nuove informazioni sull’avanzamento dei livelli.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità GO Beyond? Buona caccia, Allenatori!

pokemon-go-beyond-seasons

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.