pocket-monsters-episode-53-suicune-02

Questo articolo contiene anticipazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia.

 


 

Durante l’ultimo episodio di Pokémon Esplorazioni andato in onda da poco su Tv-Tokyo, è apparso il Pokémon Leggendario Suicune. Sia la trama che in seguito l’anteprima video avevano lasciato intendere che Goh avrebbe catturato il leggendario protettore delle acque.

Date le circostanze – Suicune era in difficoltà a causa di alcuni cacciatori di Pokémon che lo avevano catturato – si è ipotizzato che l’allenatore di Aranciopoli, una volta scongiurato il pericolo dei cacciatori, avrebbe liberato Suicune; ed infatti era proprio questa l’intenzione di Goh ma a fine episodio c’è stato un colpo di scena e Suicune ha deciso di rientrare nella Poké Ball, trovando così un riparo sicuro nel Laboratorio Cerasa. Suicune ha stabilito una connessione con Goh e sembrerebbe sia proprio per questo che ha deciso di non farsi liberare dalla Poké Ball. Tuttavia, la sua presenza non è da dare per scontata: infatti il Pokémon leggendario non sembra rimanere nel Parco Cerasa permanetemente, ma probabilmente continuerà le sue missioni per purificare le acque off-screen.

pocket-monsters-episode-53-suicune-08 pocket-monsters-episode-53-suicune-03
pocket-monsters-episode-53-suicune-04 pocket-monsters-episode-53-suicune-05

Questa sorprendente cattura da parte di Goh chiaramente divide i fan, in quanto il concetto di cattura dei Leggendari è sempre stato considerato quasi impossibile nel mondo della serie animata, soprattutto per quanto riguarda Leggendari come Suicine che svolgono un ruolo importante nella salvaguardia del pianeta. A seguire il video dall’episodio della serie Pokémon Esplorazioni:

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.