Serie Esplorazioni: un Pokémon di Ash potrebbe Megaevolversi?

0
pocket-monsters-opening-ash

Questo articolo contiene anticipazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia.

 


 

In rete è trapelata la copertina del nuovo numero della rivista giapponese TV kun in uscita questo venerdì, in cui viene mostrato un Lucario con la sua Megapietra ben esposta. Molti fan hanno dunque ipotizzato che si possa trattare del Lucario di Ash, e questo vorrebbe dire che Ash potrebbe finalmente ricevere un Megacerchio: è bene però precisare che, con tutta probabilità, quello raffigurato sulla rivista è in realtà il Lucario di Ornella, in quanto il polsino è di colore rosso e se il Lucario di Ash dovesse ottenere la Megaevoluzione, probabilmente avrebbe un polsino di colore diverso.

pocket-monsters-TV-kun-mega-lucario

Tuttavia, non sarebbe del tutto da scartare l’ipotesi della Megaevoluzione per il Lucario di Ash che, sebbene avverrebbe in ritardo – quindi non nella generazione in cui è stata introdotta questa meccanica – sarebbe di sicuro un upgrade gradito dai fan del protagonista. Ornella, che è già apparsa nella prima stagione di Pokémon Esplorazioni, è recentemente riapparsa nella nuova versione della sigla giapponese, e ciò significa che un suo ritorno è altamente probabile. Una volta che il Riolu di Ash si è già evolto, la capopalestra di Kalos fornirà tutto il necessario ad Ash per permettergli di Megaevolvere Lucario?

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!

pocket-monsters-ep-45-ash-lucario

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!