Pokemon-25-The-Album-Katy-Perry

Continuano le collaborazioni musicali di Pokémon Company per i festeggiamenti del 25° anniversario! È stato da poco pubblicato il nuovo videoclip di Katy Perry, che come già anticipato è una degli artisti che sta collaborando con Pokémon in occasione dell’anniversario.

Ecco a seguire tutti i dettagli direttamente dal comunicato stampa:

“I festeggiamenti dedicati al 25° anniversario di Pokémon continuano con la pubblicazione del nuovo singolo e video “Electric” della celeberrima artista Katy Perry. Katy, che è appassionata del mondo dei Pokémon sin dalla sua infanzia, in cui giocava ai videogiochi originali per Game Boy, ha composto il brano specialmente per l’album Pokémon 25, che verrà pubblicato questo autunno da Capitol Records di Universal Music Group. “There’s no reason that this life can’t be electric” (chi ha detto che la vita non può essere elettrizzante), canta Katy nel suo fantastico pezzo, dedicato alla gioia che si prova nell’inseguire un sogno, incoraggiati dall’amore e il supporto degli amici. Per questo brano, Katy ha collaborato con The Monsters & Strangerz e Jon Bellion, con cui aveva già lavorato per il singolo “Daisies” del suo nuovo album SMILE, e Bruce Wiegner.

Oggi, il video ufficiale di “Electric” realizzato da Carlos López Estrada, che ha diretto il film Disney Raya e l’ultimo drago, è stato svelato ai fan in anteprima con una première di YouTube. Il video mostra Katy e Pikachu mentre si godono la natura e riflettono su come si sono evoluti nel corso degli anni. Dopo un giorno di esplorazioni, i due si fermano a un faro per meditare. Persi a fantasticare, viaggiano a ritroso nel tempo fino agli albori della carriera di Katy. Grazie all’incoraggiamento del suo amico Pichu, Katy passa da fare l’artista di strada ai mercati a esibirsi nella sua prima performance da professionista. Guarda il video girato alle Hawaii, qui a seguire:

“Mentre ero in tournée in Giappone ho visitato il Pokémon Café e mi è venuta tanta nostalgia. Mi sono tornati in mente gli anni delle scuole medie. Quindi, quando mi hanno chiamata per chiedermi di prendere parte ai festeggiamenti del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero al settimo cielo”, commenta Katy Perry. “I temi della canzone, il concetto di resilienza e del saper accendere la scintilla che ognuno si porta dentro, hanno ispirato sia il mio percorso personale che quello dei personaggi del mondo dei Pokémon. Pikachu è l’evoluzione di Pichu; nel video quest’ultimo appare al mio fianco nei momenti che mi ritraggono quando ero più giovane mentre Pikachu mi accompagna nel presente. Tutti e due ci evolviamo, ma al tempo stesso, continuiamo ad avere un senso di spensieratezza”.

katy-perry-electric electric-poster

“Katy Perry ha creato “Electric”, uno straordinario brano che festeggia i 25 anni di Pokémon, dedicato alla scoperta del proprio cammino ed evoluzione personale”, dichiara Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Inoltre, ci auguriamo che i fan di tutto il mondo amino vedere Katy in compagnia di Pikachu nel video di “Electric”, un video che offre delle immagini spettacolari che ben riflettono le emozioni suscitate da questa canzone”.

In più, oggi è stata svelata anche un’incredibile collezione di prodotti ispirata a “Electric”, che comprende t-shirts, hoodie e tote bag. Il tutto fa parte di Musica P25, un gigantesco evento musicale della durata di un anno, creato da The Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group.”

KP_Pokemon_Sweatshirt KP_Pokemon_Tote KP_Pokemon_tshirt

E voi avete già ascoltato la nuova canzone? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.