P25-Artists-TCG

Da oggi è disponibile l’album Pokémon 25 che vede la collaborazione di vari artisti del panorama musicale mondiale. Il video ufficiale del brano di J Balvin “Ten Cuidado”, già precedentemente annunciato, è finalmente disponibile ed il cantante, nel testo della sua canzone, menziona anche Ash ed il suo titolo di Campione conquistato nella Regione di Alola.

Inoltre, The Pokémon Company ha pubblicato le immagini di Katy Parry, J Balvin e Post Malone disegnati come se fossero delle vere carte promozionali del GCC Pokémon. Al momento non è stato confermato alcun piano per una eventuale stampa e distribuzione di queste possibili carte promo.

pokémon_music_25_jbalvin_tcg pokémon_music_25_kperry_tcg pokémon_music_25_pmalone_tcg

A seguire il comunicato stampa e tutti i dettagli:

“Artisti di fama internazionale si sono riuniti per festeggiare il 25° anniversario di Pokémon con delle canzoni ispirate al franchise mondiale dell’intrattenimento e registrate esclusivamente per l’album Pokémon 25. L’album, pubblicato oggi in formato digitale e CD da Capitol Records, fa parte di una grande campagna musicale durata un anno, realizzata da the Pokémon Company International in collaborazione con Universal Music Group.

Il video ufficiale del brano di J Balvin “Ten Cuidado” pubblicato oggi è disponibile qui. Nel video, girato a New York, vediamo il pluripremiato cantante colombiano accompagnato da alcuni dei suoi Pokémon preferiti, tra cui Pikachu, Hitmontop, Totodile, Loudred e Charizard. Il video è girato da Colin Tilley (Halsey, Kendrick Lamar, Cardi B), che ha diretto anche il video di “Rojo”, un grande successo agli MTV VMA.

“Ho sempre sognato di essere Ash Ketchum e grazie a questa collaborazione con Pokémon ho avuto l’opportunità di realizzare il sogno della mia infanzia”, ha commentato J Balvin. “La passione per i Pokémon ha ispirato il pezzo “Ten Cuidado”, che rappresenta il mio contributo alla campagna Musica P25 e include anche il video in cui rivesto il ruolo di Allenatore di Pokémon nella città di New York. Non vedo l’ora di condividere questa mia passione per i Pokémon con i fan di tutto il mondo grazie a questa canzone, ancora non ci credo di essere parte di questo progetto”.

“La pubblicazione dell’album Pokémon 25 segna l’apice di una serie di festeggiamenti dedicati al mondo dei Pokémon durati un anno intero e ai quali si sono uniti tantissimi artisti di fama globale”, ha dichiarato Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Da Katy Perry e Post Malone al brano di J Balvin uscito oggi come parte dell’album, ciascun artista ha contribuito a questa collezione di brani con il proprio talento e originalità. Speriamo che questo album porti tanta gioia ai fan della musica, proprio come i Pokémon hanno regalato tanta felicità in 25 anni di avventure!”

Tracklist dell’album Pokémon 25

  1. Katy Perry – Electric
  2. Jax Jones – Phases (con Sinead Harnett)
  3. Mabel – Take It Home
  4. Lil Yachty – Believing
  5. J Balvin – Ten Cuidado
  6. Cyn – Wonderful
  7. Vince Staples – Got ’Em
  8. Louane – Game Girl
  9. Tierra Whack – Art Show
  10. Post Malone – Only Wanna Be With You (versione Pokémon 25)
  11. Yaffle – Reconnect (con Daichi Yamamoto e AAAMYYY)*
  12. Mabel – Take It Home (ZHU Remix)*
  13. Cyn – Wonderful (ZHU Remix)*
  14. Vince Staples – Got ’Em (ZHU Remix)*

*Disponibili solo nell’album in digitale”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.