Annunciata la “stagione delle scoperte” su Pokémon GO!

0
pokemon-go-season-discovery

Niantic e The Pokémon Company, dopo il successo della “stagione delle leggende”, hanno annunciato la nuovissima “stagione delle scoperte” assieme a tutti gli eventi previsto per il mese!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori, durante la stagione delle leggende, sono arrivate in Pokémon GO le Forme Totem di Tornadus, Thundurus e Landorus, preannunciando il debutto in Pokémon GO di Xerneas e Yveltal. Gli Allenatori sono diventati leggendari, le leggende sono state raccontate e hanno preso vita. Siamo entusiasti di annunciare la prossima stagione: la stagione delle scoperte, per festeggiare il nostro quinto anniversario e il Pokémon GO Fest 2021!
Incontrerete Pokémon nuovi che non sono mai apparsi prima in Pokémon GO e scoprirete qualcosa in più su quelli che abbiamo imparato a conoscere e ad amare… questa stagione sarà incentrata sullo spirito della scoperta. La stagione delle scoperte si svolgerà dalle 10:00 di martedì 1° giugno 2021 alle 10:00 di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale).

Alcuni Pokémon faranno il loro debutto in Pokémon GO nei Raid leggendari e nei Megaraid!

La stagione delle scoperte avrà un inizio titanico con Regirock, Regice e Registeel che torneranno nei raid a cinque stelle. Appariranno dalle 10:00 di martedì 1° giugno 2021 alle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 (ora locale). Dopodiché, comparirà un Pokémon a sorpresa nei Raid a cinque stelle. Tenete gli occhi aperti per ulteriori dettagli, Allenatori!
Ospiti inattesi faranno la loro comparsa nei Raid a cinque stelle, inclusi incontri emozionanti durante il Pokémon GO Fest 2021! Cercate altri aggiornamenti sui Raid nei nostri post del blog sugli eventi del mese.
In questa stagione, nei Megaraid sarà presente un solo Pokémon Megaevoluto alla volta.

Diversi Pokémon appariranno allo stato selvatico!

Ogni stagione vede la comparsa di Pokémon nuovi in diverse aree del mondo! Appariranno più spesso allo stato selvatico Pokémon come Rattata di Alola, Magnemite e Porygon nelle città e Bellsprout, Doduo, Skorupi e altri nelle foreste lontane. Sulle montagne faranno la loro comparsa più frequentemente Pokémon come Rhyhorn, Nosepass, Dwebble e molti altri, mentre Magikarp, Marill, Wailmer e altri sarano più presenti nelle zone selvagge vicino agli specchi d’acqua. Questi e molti altri Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico!

Pokémon esclusivi di un emisfero

Durante questa stagione, gli Allenatori possono incontrare Pokémon diversi nell’emisfero boreale e australe!

Nell’emisfero boreale appariranno più spesso allo stato selvatico Pokémon come Diglett di Alola, Staryu, Barboach e Petilil. Anche il primo Pokémon compagno originariamente scoperto nella regione di Hoenn, Treecko, Torchic e Mudkip, apparirà allo stato selvatico. Tenete d’occhio anche Deerling Forma Estate! Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrare allo stato selvatico Pokémon come Sableye, Scyther e Combee.

Nell’emisfero australe appariranno più spesso allo stato selvatico Pokémon come Sandshrew di Alola, Vulpix di Alola, Shellder e altri. Apparirà anche il primo Pokémon compagno originariamente scoperto nella regione di Sinnoh, Turtwig, Chimchar e Piplup. Tenete d’occhio poi Deerling Forma Inverno! Con un po’ di fortuna, potreste persino incontrare allo stato selvatico Pokémon come Lickitung, Chimecho e Cubchoo.

Diversi Pokémon si schiuderanno dalle Uova!

Alcuni Pokémon diversi si schiuderanno dalle Uova! Eccone alcuni che potreste trovare:

  • Meditite, Buizel, Spritzee, Swirlix e altri si schiuderanno dalle Uova da 2 km.
  • Togepi, Gligar, Skarmory, Bonsly e altri si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
  • Timburr, Rufflet, Goomy, Noibat e altri si schiuderanno dalle Uova da 10 km.
  • Cranidos, Shieldon, Skrelp, Clauncher e altri si schiuderanno dalle Uova da 5 km ottenute dalle ricompense di Sincroavventura.
  • Bagon, Beldum, Gible, Riolu e altri si schiuderanno dalle Uova da 10 km ottenute dalle ricompense di Sincroavventura.

Durante la stagione, potete vedere un elenco di quali Pokémon possono schiudersi controllando ogni tipo di Uovo.

Nei Pokéstop potete trovare diversi compiti di ricerca sul campo

Questa stagione, riceverete ricerche sul campo dai Pokéstop diverse rispetto a prima, incluse nuove attività e nuove ricompense! Inoltre, ogni mese sarà possibile selezionare compiti di ricerca sul campo diversi.

Prestate attenzione a bonus e oggetti per tutta la stagione!

Per iniziare la stagione delle scoperte al meglio, per tutto il mese di giugno riceverete un biglietto raid da remoto gratuito dalle ricompense della scoperta straordinaria. Durante l’intera stagione, dalle scoperte straordinarie guadagnerete anche il doppio di PE!”

pokemon-go-a-very-slow-discovery

“Allenatori,

siete pronti a vivere un mese di bonus e incontri interessanti con i Pokémon?

Salvate Zapdos ombra da Giovanni

Giovanni avrà Zapdos ombra tra le mani dalla mezzanotte di martedì 1° giugno 2021 alla mezzanotte di giovedì 17 giugno 2021 (ora locale). Se non l’avete ancora fatto, completate l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket “Grossi guai ad alta quota” per ottenere un super radar Rocket. Questo vi aiuterà a rintracciare il capo del Team GO Rocket e a salvare Zapdos ombra!

Abbiamo sentito che, da giovedì 17 giugno 2021, Giovanni avrà un altro Pokémon ombra tra le mani. Allenatori, continuate a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più.

Salvate Ho-Oh ombra dalle grinfie di Giovanni!

Abbiamo sentito che Giovanni avrà Ho-Oh ombra tra le mani dalla mezzanotte di giovedì 17 giugno 2021 alla mezzanotte di mercoledì 1° settembre 2021 (ora locale). Completate l’ultima ricerca speciale del Team GO Rocket “Un’ombra dai sette colori” per ottenere un super radar Rocket. Questo vi aiuterà a rintracciare il capo del Team GO Rocket e a salvare Ho-Oh ombra!

Incontri nella scoperta straordinaria di giugno

Dalle 22:00 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) di martedì 1° giugno 2021 alle 22:00 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) di giovedì 1° luglio 2021 potrete incontrare Clamperl durante gli incontri nella scoperta straordinaria. In più, questo mese riceverete un biglietto raid da remoto gratuito e il doppio di PE completando una scoperta straordinaria.

Per tutta la prossima stagione continuerete a ottenere il doppio di PE per le scoperte straordinarie! Maggiori dettagli nel prossimo annuncio.

Pokémon nei raid dell’evento

Per tutto il mese di giugno appariranno questi Pokémon Leggenda nei raid a cinque stelle.

  • Regirock, Regice e Registeel appariranno nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 1° giugno 2021 alle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 (ora locale).
  • Un Pokémon Leggenda a sorpresa apparirà nei raid dalle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 alle 10:00 di giovedì 1° luglio 2021 (ora locale).

In più, nei megaraid appariranno questi Pokémon megaevoluti.

  • MegaLopunny apparirà nei megaraid dalle 10:00 di martedì 1° giugno 2021 alle 10:00 di martedì 8 giugno 2021 (ora locale).
  • MegaSlowbro farà il suo debuto nei megaraid in Pokémon GO dalle 10:00 di martedì 8 giugno 2021 alle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 (ora locale).
  • MegaGyarados apparirà nei megaraid dalle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 alle 10:00 di venerdì 2 luglio 2021 (ora locale).
  • Dal 1° giugno 2021 nei megaraid apparirà un solo Pokémon alla volta.

Ogni mercoledì di giugno, dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale), si svolgerà l’Ora dei raid in cui appariranno i seguenti Pokémon.

  • Mercoledì 2 giugno 2021: Regirock
  • Mercoledì 9 giugno 2021: Registeel
  • Mercoledì 16 giugno 2021: Regice
  • Mercoledì 23 giugno 2021: sarà svelato prossimamente
  • Mercoledì 30 giugno 2021: sarà svelato prossimamente

Ore del Pokémon in primo piano

Durante il mese di giugno, l’Ora del Pokémon in primo piano si svolgerà ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) e ciascuna di queste ore avrà come protagonista un Pokémon sempre diverso e un bonus speciale!

  • Martedì 1° giugno 2021: il Pokémon in primo piano sarà Dwebble e otterrete il doppio di PE catturando Pokémon.
  • Martedì 8 giugno 2021: il Pokémon in primo piano sarà Abra e otterrete il doppio di caramelle catturando Pokémon.
  • Martedì 15 giugno 2021: il Pokémon in primo piano sarà Slowpoke e otterrete il doppio di caramelle trasferendo Pokémon.
  • Martedì 22 giugno 2021: il Pokémon in primo piano sarà Swinub e otterrete il doppio di PE facendo evolvere Pokémon.
  • Martedì 29 giugno 2021: il Pokémon in primo piano sarà Aipom e otterrete il doppio di polvere di stelle catturando Pokémon.

Community Day di giugno

Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 6 giugno 2021, unisciti a noi per un Community Day con protagonista Gible, il Pokémon Squaloterra. Per maggiori dettagli, date un’occhiata al nostro articolo sul Community Day di giugno sul blog.

Eventi in arrivo

Continuate a seguirci per i dettagli sui prossimi eventi.

  • Una scoperta molto… lenta: dalle 10:00 di martedì 8 giugno 2021 alle 20:00 di domenica 13 giugno 2021 (ora locale), Slowpoke di Galar, Slowbro di Galar e MegaSlowbro faranno il loro debutto in Pokémon GO! Questo evento avrà come protagonisti Pokémon pigri e vivaci e includerà una sfida di collezione con Slowpoke e molti altri.
  • Evento del solstizio: dalle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 alle 20:00 di domenica 20 giugno 2021 (ora locale) avrà luogo di nuovo l’evento a tema solstizio! Gli Allenatori dell’emisfero boreale incontreranno Pokémon a tema estate, mentre quelli dell’emisfero australe incontreranno Pokémon a tema inverno. Il 16 giugno 2021 ne saprete di più!
  • ???: dalle 10:00 di venerdì 25 giugno 2021 alle 20:00 di giovedì 1° luglio 2021 (ora locale), gli Allenatori potranno buttarsi a capofitto in un evento totalmente inaspettato!”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi eventi? Vi prenderete parte? Buon divertimento, Allenatori!