pocket-monsters-dialga-palkia
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Al termine degli episodi della nuova serie Pokémon Esplorazioni Master in cui ritorna Lucinda è stato annunciato l’arrivo di un nuovo arco narrativo che andrà in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Questi nuovi episodi speciali saranno incentrati su Dialga e Palkia e sono previsti per questo inverno in Giappone, probabilmente in concomitanza con l’uscita dei remake di Diamante e Perla. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

pocket-monsters-dialga-palkia

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni Pokémon Esplorazioni: Ash riprende il suo Cerchio Z per la sfida contro Corrado!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.