pocket-monsters-animedia-satoshi-denji
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di due nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.

Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1162 (Pocket Monsters – EP076) – in onda il 13 agosto 2021:
ゼンリョク!アローア無人島レース!!
(Zenryoku! Alola mujintō race!!)
Traduzione: A tutto potere! Gara nell’isola deserta di Alola!!

Ash e Goh vengono informati riguardo una “Avventurosa Gara Pokémon”, in cui si catturano Pokémon lungo il cammino verso il traguardo, e che si terrà nella regione di Alola; i due decidono quindi di partecipare! Due fratelli che ammirano Ash partecipano alla gara ed entrambi possono usare le Mosse Z! Tuttavia, queste Mosse Z sembrano insospettire un po’ Ash…?

pocket-monsters-corocoro-z-moves

Episodio 1163 (Pocket Monsters – EP077) – in onda il 20 agosto 2021:
超電磁ハイパークラスバトル!
(Chōdenji hyper class battle!)
Traduzione: Una Super-Elettromagnetica lotta nella Casse Iper!

Ash si è classificato nella Classe Iper del Torneo mondiale per l’incoronazione. Il suo primo sfidante della Classe Iper è Corrado, il Capopalestra di Arenipoli nella regione di Sinnoh!! In passato Ash ha sostenuto una lotta impegnativa contro Corrado, che usa potenti Pokémon di tipo Elettro, ed ora getta il guanto di sfida con il Cerchio Z nelle sue mani!

pocket-monsters-corocoro-ash-z-moves

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni episodi Pokémon: ecco Darkrai e Cresselia!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.