s24

AGGIORNAMENTO: Pokémon Times svela in anteprima la data di inizio della serie Pokémon Esplorazioni Master su K2!

The Pokémon Company ha appena pubblicato il trailer italiano della nuova stagione della serie animataPokémon Esplorazioni Masterrecentemente annunciata.

La nuova stagione “Pokémon Esplorazioni Master” comincerà nel corso di quest’anno in Italia, e a partire dal 10 settembre negli Stati Uniti con il primo set di episodi su Netflix US. Nel frattempo, se volete continuare a seguire o recuperare gli episodi della stagione Pokémon Esplorazioni, è sempre disponibile la nostra guida tv oppure, potete seguire le anticipazioni sugli episodi inediti qui.

A seguire, la trama ufficiale della nuova stagione direttamente dal comunicato stampa e una galleria immagini. Seguirete i nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento!

“The Pokémon Company International ha pubblicato oggi il primo trailer della nuova stagione della serie animata Pokémon. Esplorazioni Pokémon Master, la ventiquattresima stagione della popolarissima serie animata, racconta le nuove avventure di Ash Ketchum e il suo Pikachu. I fan possono guardare il nuovo trailer della stagione in arrivo sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.”

Pokemon_Esplorazioni_Master_logo_IT

Sinossi della serie Pokémon Esplorazioni Master
È un grande mondo, ma tu troverai Ash e Goh impegnati a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri amici al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.