Annunciata la nuova edizione di Estathé Pokémon per festeggiare il 25° anniversario!

0
estathe-pokemon-2021

Dopo il successo della collezione Estathé deteinato dedicata ai Pokémon del 2020, Ferrero ha annunciato l’arrivo di una nuova collezione per festeggiare i 25 anni di Pokémon.

Tra i 24 nuovi bicchierini di Estathé deteinato raffigureranno, tra gli altri, Turtwig, Piplup, Chimchar, Popplio e Froakie. Ecco un estratto dell’intervista pubblicata su Licensing Italia:

Licensing Italia: Come è nato il progetto Estathé Deteinato – Pokémon?

Ferrero: Per il brand Estathè Deteinato, Ferrero opera in ambito licensing da ormai cinque anni, durante i quali l’obiettivo è stato quello di unire al gusto unico di Estathé senza teina una licenza capace di rendere la proposta ancora più attraente, in particolare per il target Famiglie con Bambini dai 3 ai 10 anni. Ci siamo rivolti a Licenzianti di altissimo profilo dal punto di vista della notorietà, e abbiamo anche cercato licenze che godessero di un momento di particolare notorietà, ad esempio legata ad eventi particolari, come nel caso proprio di Pokémon che quest’anno compie 25 anni.

2021-estathe-pokemon

L.I. Nel 2021 i Pokémon celebrano il 25° anniversario, avete in programma un’uscita speciale per l’occasione?

Ferrero: Sì, stiamo lavorando sul progetto per festeggiare i 25 anni di Pokémon, e speriamo di sorprendere nuovamente i nostri consumatori. Siamo molto soddisfatti di questa esperienza e dei risultati che finora abbiamo ottenuto: per questo abbiamo deciso di continuare la collaborazione con Pokémon…e speriamo di sorprendere nuovamente i nostri consumatori!

Licensing Italia ha chiesto un commento in merito al progetto a Mathieu Galante, Licensing Director di The Pokémon Company International (EMEA), che ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del progetto Estathé realizzato con Ferrero nel 2020; abbiamo pertanto deciso di rafforzare la nostra partnership anche per il 2021, un anno fondamentale per il marchio Pokémon che celebra il suo il 25 ° anniversario “.