banner_estathe

Dopo tanti articoli in cui siamo stati semplicemente a guardare prodotti tipici come bevande, che ottenevano un’edizione brandizzata Pokémon in altri Paesi, finalmente sono arrivate delle bibite Pokémon anche in Italia!

Pronto all’avventura? Sono arrivati i nuovi Estathé Deteinati con i Pokémon! 12 brick diversi con i Pokémon, nei gusti limone e pesca. Acchiappali tutti, anzi bevili tutti!
estathe_pikachu

Gli Estathé in edizione Pokémon sono giunti silenziosamente negli scaffali dei supermercati il mese scorso, e si possono collezionare i tanti bicchierini disponibili, ma solo nella versione deteinata pesca o limone.

In ogni bicchierino sono raffigurati due Pokémon della stessa linea evolutiva: da un lato la forma base, dall’altro una sua evoluzione. Tra i Pokémon raffigurati abbiamo Pikachu e Raichu, Bulbasaur e Venusaur, Charmander e Charizard, Squirtle e Blastoise, Turtwig e Torterra, Cubone e Marowak, Riolu e Lucario, Togepi e Togetic, Jigglypuff e Wigglytuff, Psyduck e Golduck, Abra e Alakazam, Magikarp e Gyarados. Voi ne avete trovati altri? Fatecelo sapere e li aggiungeremo all’elenco 😉

estathe_turtwig estathe

Ci teniamo a precisare che questa collaborazione tra Estathé e Pokémon durerà a lungo, quindi non c’è motivo di affrettarsi (si trovano infatti ancora le versioni raffiguranti altri brand le cui collaborazioni sono iniziate due anni fa!).

Come già fatto con le Uova di Pasqua, considerata la delicata situazione in cui ci troviamo con l’emergenza sanitaria in corso, ci teniamo ad invitarvi ad effettuare i vostri acquisti responsabilmente, nel fare la spesa principalmente per i beni necessari seguendo le misure di sicurezza emanate dal governo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.