pocket-monsters-bdsp-trailer-ash

Al termine dell’episodio andato in onda oggi su TvTokyo è stato trasmesso un nuovo trailer della nuova serie Pokémon, incentrato sugli episodi speciali dedicati alla regione di Sinnoh, che andranno in onda questo inverno in Giappone.

I due episodi speciali di questo breve arco narrativo, che vedrà il ritorno di Lucinda e le apparizioni dei Pokémon leggendari Dialga e Palkia, andranno in onda il 3 e 10 dicembre. A seguire la trama rivelata, la locandina, il trailer e alcune immagini dagli episodi:

pocket-monsters-dpposter

“Ash, Goh e Cloe vengono contattati da Lucinda: sembra che Piplup sia stato rapito da qualcuno. Anche altri casi simili di “Pokémon scomparsi” si stanno verificando nella regione di Sinnoh! Il trio si dirige in fretta verso Sinnoh ed incontrano Lucinda. A quanto pare, Piplup è stato rapito da “un’altra Lucinda” che le somigliava ed era vestita proprio come lei…?!

Dopo aver approfondito la vicenda, come riportato su PokemonTimes.it, il gruppo apprende che i Pokémon vengono rapiti da “qualcuno” che proviene da dei misteriosi portali collegati ad un altro mondo, e che questi “portali” possono essere riconducibili ai Pokémon leggendari Dialga e Palkia! Il gruppo si introduce in un “portale” per riprendere i Pokémon, ma ciò che incontrano dall’altra parte è… un altro Ash?!

bdsp-anime pocket-monsters-bdsp-trailer-lucinda

Nel trailer promozionale che è stato pubblicato, come si legge su PokemonTimes.it, possiamo notare Camilla, la Campionessa di Sinnoh, un trio del Team Rocket che sembra diverso da quello che conosciamo ed uno scontro tra Dialga e Palkia…! Comincia una nuova avventura senza tempo e senza spazio!”

Trailer degli episodi speciali di Pokémon Esplorazioni Master con Dialga e Palkia:

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.