pgo-tcg

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato una nuova collaborazione tra Pokémon GO e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Ecco tutti i dettagli dal comunicato:

pokemon-go-special-collections

“Quest’estate sarà pubblicata una nuova espansione nata dalla collaborazione fra il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e Pokémon GO! Le carte dell’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon saranno ispirate al famoso gioco per dispositivi mobili. Dai un’occhiata in anteprima al design delle confezioni qui sotto.

GO_Team_Collection_Instinct_IT GO_Team_Collection_Valor_IT GO_Team_Collection_Mystic_IT

I primi prodotti dell’espansione Pokémon GO saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire dal 1° luglio 2022, mentre altri prodotti verranno pubblicati successivamente. Le carte dell’espansione Pokémon GO saranno disponibili all’interno dei seguenti prodotti:

  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Collezione premium Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Collezione speciale Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Collezione Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Scatola da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Scatole da collezione Pokémon GO – Poké Ball del GCC Pokémon
  • Miniscatola da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Mazzi Lotta V Pokémon GO del GCC Pokémon (incluso il set con due mazzi)
  • Collezione Portamazzo Premier Pokémon GO del GCC Pokémon
  • Collezioni con spilla Pokémon GO del GCC Pokémon”
GO_Booster_Wraps_IT

Quando giochi a Pokémon GO, ricordati di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.