pokemon-go-tcg

The Pokémon Company ha svelato tutti i dettagli della nuova espansione del Gioco di Carte Pokémon in collaborazione con Pokémon GO, di cui vi avevamo già parlato precedentemente.

Ecco a seguire i dettagli dal comunicato stampa con le caratteristiche e le immagini del set.

GO_TCG_Logo_IT

“Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato altri dettagli sull’attesissima espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il cui lancio è previsto in tutto il mondo il 1 luglio 2022.

In questa collaborazione speciale ispirata all’app Pokémon GO, i fan potranno giocare con carte dalle illustrazioni fotorealistiche e scenari unici che prendono spunto dall’acclamato gioco per dispostivi mobili. Alcune carte ritraggono i Pokémon come se avessero fatto capolino nel mondo reale: Pikachu passeggia assieme al suo Allenatore, Snorlax dorme dappertutto; mentre altre carte raffigurano i Pokémon in scene tipiche del gioco, come Blissey che difende eroicamente una Palestra e Aipom che schiva una Poké Ball.

Inoltre, oggetti e personaggi dal mondo di Pokémon GO compariranno sotto forma di carte Allenatore: i Pokéstop, ad esempio, come carte Stadio e i moduli esca come carte Strumento; mentre Spark della Squadra Istinto, Blanche della Squadra Saggezza e Candela della Squadra Coraggio appariranno in veste di carte Aiuto.

L’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon sarà disponibile in una vasta gamma di prodotti, presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo, a partire dal 1  luglio 2022, mentre altri verranno pubblicati successivamente. Prodotti selezionati conterranno carte promozionali esclusive, tra cui potenti nuovi Pokémon-V e Pokémon-V ASTRO che si riveleranno cruciali nelle lotte del GCC Pokémon.

  • Set Allenatore Fuoriclasse Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Mewtwo-V)
  • Collezione premium Pokémon GO – Eevee Lucente del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Eevee Lucente)
  • Collezioni speciali Pokémon GO del GCC Pokémon (ogni collezione include una di tre carte promozionali olografiche con illustrazione a figura intera di Spark, Blanche o Candela)
  • Collezione Pokémon GO – Exeggutor di Alola-V del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Exeggutor di Alola-V)
  • Scatola da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Pikachu con l’attacco Consegna Dono)
  • Scatola da collezione Pokémon GO – Poké Ball del GCC Pokémon
  • Miniscatole da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon con protagonisti Magikarp, Eevee, Blissey, Pikachu e Snorlax
  • Mazzi Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica: Mewtwo-V o Melmetal-V)
  • Mazzo Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon Mewtwo contro Melmetal (include due carte promozionali olografiche: una di Mewtwo-V e una di Melmetal-V)”

- Collezioni speciali dell’espansione Pokémon GO

Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Tin_(Blissey) Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Tin_(Pikachu) Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Tin_(Snorlax)
Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Mewtwo_V_Battle_Deck Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Melmetal_V_Battle_Deck
Pokemon_TCG_Pokemon_GO_V_Battle_Deck—Mewtwo_vs._Melmetal

- Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Pokémon GO

Pokemon_TCG_Pokemon_GO_Elite_Trainer_Box

- Alcune carte dall’espansione Pokémon GO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.