lylia_iridio_samina_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1196 (Pocket Monsters – EP110) – in onda il 13 maggio 2022:
裏切りのバトルロイヤル!
(Uragiri no Battle Royal!)
Traduzione: La Battle Royale con inganno!

Una nuova missione del “Progetto Mew” porta Ash e Goh a Ciclamare nella regione di Hoenn. Questa volta la loro missione è un gioco di sopravvivenza: lotteranno tra di loro e solo l’ultimo che rimarrà in gioco imbattuto vincerà. Goh, che porta con sé Inteleon, incontra nuovamente il suo amico Gionata, ma… chi dei due uscirà vincitore in questa Battle Royale fatta di complotti e tradimenti?

Episodio 1197 (Pocket Monsters – EP111) – in onda il 20 maggio 2022:
モーンとリーリエ、雪原の再会
(Mohn to Lilie, setsugen no saikai)
Traduzione: Paver e Lylia: un incontro nella landa

Un Pokémon misterioso è stato avvistato nella Landa Corona della regione di Galar, per cui Ash, Goh e Cloe vi si dirigono per effettuare delle ricerche. Nel frattempo, anche Lylia, Iridio e Samina hanno raggiunto la Landa Corona alla ricerca di Paver.

Episodio 1198 (Pocket Monsters – EP112) – in onda il 27 maggio 2022:
勝利の帰還!アローラチャンピオン!!
(Shōri no kikan! Alola Champion!!)
Traduzione: Un ritorno trionfante! Il Campione di Alola!!

Ash, Goh e Cloe si dirigono verso la regione di Alola, dove Ash si riunisce con i suoi amici della Scuola Pokémon e dove partecipa anche ad una Battle Royale in cui quattro allenatori lottano contemporaneamente. Il luogo dell’incontro è affollatissimo per il ritorno del primo Campione di Alola, Ash! Riuscirà Ash a vincere questa lotta contro il Professor Kukui e gli altri sfidanti?

Episodio 1199 (Pocket Monsters – EP113) – in onda il 3 giugno 2022:
ラストミッション! レジエレキ・レジドラゴをゲットせよ!!
(Last mission! Regieleki Regidorago wo get se yo!!)
Traduzione: Ultima missione! Catturiamo Regieleki e Regidrago!!

Dopo aver ricevuto la sua missione finale del Progetto Mew, “Cattura Regieleki e Regidrago”, Goh si dirige verso le Rovine della Scelta nella Landa Corona per conto suo. Anche il suo rivale Gary ha raggiunto la stessa destinazione. Riuscirà Goh a completare la missione senza problemi? E chi verrà scelto come membro ufficiale per le ricerche su Mew?!

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni Esplorazioni Pokémon Super: Ash contro Laburno!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.