pokemon-go-communityday-july-2022-starly

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato le date dei Community Day della nuova stagione su Pokémon GO con protagonisti Deino, Starly e Zigzagoon di Galar!

Ecco tutti i dettagli:

“Allenatori,

l’ultimo Community Day della stagione di Alola è ormai terminato, quindi è il momento di rivelare le date del Community Day della prossima stagione!

  • Sabato 25 giugno 2022: Deino
    Facendo evolvere Zweilous nel corso dell’evento, o fino a cinque ore dopo, potrete ottenere un Hydreigon capace di usare l’attacco caricato Vorticolpo.

    pokemon-go-communityday-june-2022-deino
  • Domenica 17 luglio 2022: Starly
    Facendo evolvere Staravia, l’evoluzione di Starly, nel corso dell’evento, o fino a cinque ore dopo, potrete ottenere uno Staraptor capace di usare l’attacco veloce Raffica.

    pokemon-go-communityday-july-2022-starly
  • Sabato 13 agosto 2022: Zigzagoon di Galar
    Facendo evolvere Linoone di Galar, l’evoluzione di Zigzagoon di Galar, nel corso dell’evento, o fino a cinque ore dopo, potrete ottenere un Obstagoon capace di usare l’attacco caricato Sbarramento.

    pokemon-go-communityday-august-2022-galarian-zigzagoon

Quando giocate a Pokémon GO ricordate di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sui Community Day di giugno e non solo! E voi parteciperete ai nuovi Community Day? Buon divertimento, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.