pocket-monsters-ash-dandel-team
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati annunciati i titoli di quattro nuovi episodi della nuova serie Pocket Monsters che andranno in onda come sempre su Tv-Tokyo.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 1215 (Pocket Monsters – EP129) – in onda il 21 ottobre 2022:
ファイナルI・“激流”
(Final I “Gekiryū”)
Traduzione: The Finals I: Torrent

Finalmente iniziano le finali del Masters Tournament! Ottenere una lotta ufficiale contro Dandel è stato l’obiettivo di Ash per tutto questo tempo, quindi l’allenatore di Biancavilla è davvero entusiasta. Anche il pubblico è entusiasta come non lo è mai stato per questo incontro tra Dandel, l’incomparabile campione in carica, e Ash, il concorrente che ha raggiunto la finale contro ogni previsione! E poi Dandel fa una proposta…….? Con gli ex compagni e rivali di Ash ad assistere alla lotta, inizia la resa dei conti.

pocket-monsters-anticipazioni-ash-dandel

Episodio 1216 (Pocket Monsters – EP130) – in onda il 28 ottobre 2022:
ファイナルⅡ・“翻弄”
(Final II “Honrō”)
Traduzione: The Finals II: Toying

Sono le finali del Masters Tournament: Ash VS Dandel. I due hanno condotto una battaglia altalenante sin dall’inizio, ma mentre la battaglia continua, Ash si ritrova sempre più preso di mira dai Pokémon e dalle strategie di Dandel…?! Alla fine riesce ad attaccare Dandel mentre cambia Pokémon, ma anche questo si è rivelato essere parte del piano di Dandel……?!

Episodio 1217 (Pocket Monsters – EP131) – in onda il 4 novembre 2022:
ファイナルⅢ・“最強”
(Final III “Saikyō”)
Traduzione: Le Finali III: il più forte

Sono le finali del Masters Tournament contro Dandel. Tutti i Pokémon di Ash ora sono piuttosto affaticati… ma Dandel sorride quando vede Ash e i suoi Pokémon affrontarlo ancora senza alcun segno di esitazione. È il più forte di tutti contro lo sfidante più forte: come finirà questa lotta che deciderà chi è veramente il più forte, ora che inizia a diventare sempre più brutale e intensa mentre i due rispondono alle mosse degli altri?!

Episodio 1218 (Pocket Monsters – EP132) – in onda il 11 novembre 2022:
ファイナルIV・“相棒”
(Final IV “Aibō”)
Traduzione: Le Finali IV: Compagno

Eternatus è apparso all’improvviso sullo Stadio di Goalwick! Qual è il motivo della sua apparizione…?! Inoltre, la lotta tra Ash e Dandel sta raggiungendo il culmine! Mentre affrontano l’asso di Dandel, Charizard, Ash e Pikachu raccolgono le ultime forze; Tutto ciò che hanno guadagnato da tutti i loro incontri, battaglie e avventure finora…! Riuscirà Ash a cogliere i frutti della vittoria insieme al suo più grande compagno?!

Infine, abbiamo aggiunto nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:
- Anticipazioni Esplorazioni Pokémon Super: il futuro di Goh!;

pocket-monsters-ash-dandel-team

- Anticipazioni Esplorazioni Pokémon Super: scopri chi tra Ash e Dandel ha vinto il Torneo Mondiale!;

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.