chespin-xy

Sono state rivelate ben 15 carte dai set iniziali giapponesi ispirati agli starter Chespin, Fennekin e Froakie, probabilmente le stesse carte che avremo dall’8 novembre nei nostri deck “Benvenuti a Kalos“.
Ogni set giapponese contiene però come vi dicevamo questa estate, 3 mazzi da 30 carte ciascuno basati sugli starter ChespinFennekin e Froakie, a differenza dei nostri deck che sono da 60 carte.

Inoltre nella terra del Sol Levante troveranno ancheun DVD esplicativo del gioco presentato da Meowth, un libretto, una moneta, dei segnalini , adesivi, un quaderno ed un tappetino di gioco… La confezione deluxe (valigetta metallica) include anche un contenitore per il mazzo e delle bustine protettive per le carte. Click su tutte le immagini per ingrandirle!

 

chespin-xy quilladin-xy chesnaught-xy
fennekin-xy braixen-xy delphox-xy
froakie-xy frogadier-xy greninja-xy
snorlax-xy furfrou-xy bidoof-xy
miltank-xy furfrou-2-xy skitty-xy
deck_benvenuti_a_kalos_chespin_fennekin_froakie_pokemontimes-it

DIFFERENZE DI VERSIONE
Le carte di Chespin, Fennekin e Froakie sono olografiche nel set in versione femminile, mentre le carte di Chesnaught, Delphox e Geninja sono olografiche nel set maschile, che include anche le carte di Snorlax, Furfrou e Bidoof, a differenza del set femminile che include le carte di Miltank, Furfrou rosa e Skitty.

XY_set_iniziale_giapponese_pokemontimes-it XY_set_iniziale_giapponese_versione_ragazza_pokemontimes-it
XY_contenuti_set_iniziale_giapponese_pokemontimes-it XY_contenuti_set_iniziale_giapponese_versione_ragazza_pokemontimes-it
XY_confezione_deluxe_set_iniziale_giapponese_pokemontimes-it XY_confezione_deluxe_set_iniziale_giapponese_versione_ragazza_pokemontimes-it.jpg
contenitore_deck_set_iniziale_giapponese_pokemontimes-it card_sleeves_set_iniziale_giapponese_pokemontimes-it

Infine, queste sono invece le tre carte promozionali dei nuovi starters, che si trovano nei box disponibili negli Stati Uniti. Come vi dicevamo, esse sono le prime carte Promo della serie XY.

promo_xy01_chespin_pokemontimes-it promo_xy02_fennekin_pokemontimes-it promo_xy03_froakie_pokemontimes-it
spillette_chespin_fennekin_froakie_xy_blister_pack_pokemontimes-it

E voi, quali carte inserirete nella vostra collezione?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Rivelate le prime carte dei set iniziali di Chespin, Fennekin e Froakie”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.