speciale_megaevoluzione_più_forte_pokemontimes-it

L’episodio speciale sulle Megaevoluzioni, conosciuto col titolo originale “XY – La Megaevoluzione più forte ~Atto I~” (trailer nel link) è stato annunciato anche per gli Stati Uniti con il titolo “Pokémon: Mega Evolution Special I” e sarà trasmesso su Cartoon Network il prossimo 31 maggio, al posto di un regolare episodio della serie XY, che andrà in pausa per una settimana.

La prima parte dello speciale sulle Megaevoluzioni era stata trasmessa su TvTokyo lo scorso 3 aprile e, recentemente, la rete giapponese… ha ricordato l’esistenza della seconda parte, promettendone prossimamente la messa in onda.
L’arrivo dello speciale in versione doppiata negli States significa che verrà trasmesso anche in Italia, probabilmente con il prossimo ciclo di episodi inediti di XY in arrivo in autunno.

Il titolo americano dello speciale potrebbe essere soggetto a variazione.

speciale_la_megaevoluzione_più_forte_atto_2_pokemontimes-it mega_evolution_special_I_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Annunciato l’episodio speciale sulle Megaevoluzioni negli Stati Uniti!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.