nuova_sezione_sigle_dvd_pokemontimes-it

In questa estate più fresca che mai a Pokémon Times piace scaldare la situazione. Arrivano nuovissime sezioni sul nostro sito, tutte già online, e pronte per essere navigate e soprattutto… cantate! Il primo aggiornamento riguarda infatti le sigle di The Pokémon Company, cioè quelle prodotte in inglese e poi adattate in italiano: arrivano nella nostra sezione Sigle tutti i più recenti temi di apertura delle stagioni di Pokémon, da I Vincitori della Lega di Sinnoh a XY. Sarà molto semplice intonare le note di tutte queste sigle, perché ogni scheda contiene, oltre al titolo, ai cantanti e alla stagione di riferimento, anche il testo in versione italiana ed americana! In più in chiusura di ogni pagina anche le curiosità relative alla rispettiva sigla…

CLICCA QUI per accedere alla SEZIONE SIGLE POKÉMON COMPANY aggiornata!!!

 

Ma abbiamo appena cominciato con le novità. L’altra infatti è rappresentata dalle nuove pagine dedicate ai DVD Pokémon: per la precisione quelli di Nero & Bianco e di NB Destini Rivali, editi dalla Gazzetta dello Sport nel corso del 2013! Se volete scoprire i dettagli sulla nuova racconta della Gazzetta dedicata alla generazione Best Wishes, è venuto il momento di dare un’occhiata alla nostra sezione,  in cui sono presenti anche i DVD della prima e seconda stagione distribuiti da Mediaset molti anni fa!

CLICCA QUI per accedere alla SEZIONE DVD POKÉMON aggiornata!!!

 

Le nuove pagine dei DVD sono a cura di Gian97, mentre quelle delle sigle sono opera del nuovo membro in prova Aleketchum con la supervisione dello staff. Ringraziamo quindi questi volenterosi componenti che ci stanno aiutando giorno per giorno ad aumentare le nostre già abbondanti sezioni, e vi salutiamo con un invito: state molto attenti e mantenete la guardia alta, perché se state per partire per le vacanze, su Pokémon Times vi attenderà prima una… dolcissima sorpresa!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Grande aggiornamento al sito: le nuove sigle di Pokémon Company e i DVD di Nero e Bianco!”
  1. Archeoduscull 2000, l’evento di Diancie in Italia non c’è mai stato! Molti (compreso me ;-)) ce l’hanno con il PowerSaves!

  2. @archeoduskull: l’evento in Italia non è ancora uscito, ma ricorda di non fare off topic, l’argomento non c’entra con la news ^^

    @WGoodra: grazie per la risposta, ma ricorda che è vietato parlare di elementi illegali o che trucchino il gioco, come il PowerSaves!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.