Fai un bagno di dolcezza con l’AmourShipping!

10
ash_serena_flashback_abbraccio_pokemontimes-it

Estate: vacanze, sole, mare… e qualche cotta estiva! Facciamo così, io vi propongo un “bagno” diverso dal solito: un bagno di dolcezza e di fantastica shipping! La sezione più amata e più unica di Pokémon Times, unico sito Pokémon italiano in assoluto ad avere delle pagine complete dedicate a questo argomento, si amplia con il suo pezzo più importante. La coppia più attesa, più discussa, più chiacchierata e più incredibilmente sorprendente della storia di un anime che continua a regalarci, per il dispiacere di qualcuno, delle sorprese meravigliose. La coppia più romantica e, incredibile a dirsi, più confermata di tutte! Vi stiamo parlando del… primo grande aggiornamento per l‘AmourShipping!

Clicca QUI per visitare la SEZIONE SHIPPING aggiornata!!!

 

Dopo la speciale versione anteprima, creata in occasione della trasmissione dei primi due episodi il 19 ottobre scorso su K2, la pagina diventa finalmente completa…è infatti aggiornata con tutte le avventure vissute da Ash e Serena fino all’ultimo episodio italiano trasmesso, il numero 24. E quando ne arriveranno altri, cioè a settembre su K2, la pagina riceverà dei nuovi aggiornamenti per rimanere continuamente al passo con le migliori scene di questa shipping. State pronti a leggerne di tutti i colori perché l’AmourShipping è la prima shipping principale CANON della storia! Serena è dichiaratamente cotta di Ash, e per lui farebbe di tutt… no,aspettate! Per leggere tutti i dettagli dovete visitare la nuova pagina completa, ed è facilissimo perché è sufficiente seguire il link qui sotto!

Clicca QUI per visitare la PAGINA AGGIORNATA DELL’AMOURSHIPPING!!!

 

Buona lettura e buone cotte estive a tutti! Ah, l’Amour…

10 COMMENTI

  1. In che senso aggiornata? Io vorrei sapere se il film Diancie e il bozzolo della distruzione comprende anche le shipping. Ma è solo per saperne di più su questo film, perché ho letto la pagina di questa shipping e mi pare che abbia fatto riferimenti anche su di esso. E poi mi pareva che l’avessero già fatto l’aggiornamento, ma vado comunque a controllare^.^