pokemon-go-suicune-strategy-169

Lo scorso mese vi abbiamo parlato dei Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune su Pokémon GO e del loro evento che ricorda molto quello presente sui giochi Pokémon Oro e Argento!

Oggi, 30 settembre, si è conclusa la prima parte dell’evento, che vedeva la presenza in Europa del Pokémon Vulcano, Entei.
Ora i tre Pokémon si sono spostati, e dal 1° al 31 ottobre 2017 si troveranno nelle seguenti aree:
disponibile_suicune_go_pokemontimes-it

  • Entei, Leggendario di tipo Fuoco, si troverà in tutta l’America;
  • Suicune, Leggendario di tipo Acqua, si troverà in tutta l’Europa e l’Africa;
  • Raikou, Leggendario di tipo Elettro, si troverà in tutta l’Asia e nella zona del Pacifico.

 

consigli_entei_go_pokemontimes-it consigli_suicune_go_pokemontimes-it consigli_raikou_go_pokemontimes-it

Durante il mese di novembre infine, Suicune si trasferirà in America, Raikou arriverà in Europa ed Entei giungerà in Asia.
Siete pronti a scovare e catturare Suicune? E la caccia ad Entei è andate bene? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.