banner_collezione_pikachu_hinopika_peluche_gadget_pokemontimes-it

Avete mai per caso letto in giro il nome “Hinopika“? Si tratta di un misterioso (non si sa proprio nulla sulla sua identità!) e accanito fan giapponese di Pikachu! Non solo è presente a più eventi possibili riguardanti il suo Pokémon preferito (tanto da averci talvolta permesso di arricchire articoli con le sue foto e riprese), ma a dare fama al suo nome c’è anche la sua enorme collezione di gadget di Pikachu!

Hinopika ha infatti fatto apparizione nell’ultimo numero di CanCam, una rivista di moda giapponese indirizzata a ragazze dai vent’anni in sù, dove ha potuto raccontare della sua passione.

collezione_pikachu_hinopika_img01_peluche_gadget_pokemontimes-it collezione_pikachu_hinopika_img02_peluche_gadget_pokemontimes-it

Hinopika ha collezionato indistintamente ogni gadget dedicato a Pikachu, senza mai badare a grandezza e prezzi. Nella sua collezione spiccano molto i modellini Pokémon e peluche, ma non mancano nemmeno oggetti davvero rari come console in edizione limitata e addirittura un trofeo d’oro di Pikachu!

collezione_pikachu_hinopika_img03_peluche_gadget_pokemontimes-it collezione_pikachu_hinopika_img04_peluche_gadget_pokemontimes-it

Quanto è costata tutta questa fantastica collezione? Dalla rivista abbiamo una risposta: Hinopika stima di aver speso circa 8.000.000 yen, ovvero intorno ai 6.200 euro! Una grossissima cifra, ma considerando il fatto che questa collezione si sia arricchita nel corso di tanti anni inizia a sembrare una cifra un po’ meno esagerata.

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.