Ma quando arriverà a noi il 22° film?!

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Animazione Pokémon Film Ma quando arriverà a noi il 22° film?!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ermenegildos 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #81471

    Ermenegildos
    Partecipante

    Solo io trovo strano che arrivati a Novembre non sia stato annunciato neanche un teaser in Inglese sul 22° film dei Pokémon?
    Solitamente a questo punto dell’anno avevamo addirittura una data definitiva.

    E voi? Cosa ne pensate?
    Io non vedo l’ora che esca il primo teaser/trailer;
    sperando tanto che Mario Zucca torni a prestare la voce al nostro caro MEWTWO!!

    • Questo argomento è stato modificato 4 anni, 4 mesi fa da  Ermenegildos.
    • Questo argomento è stato modificato 4 anni, 4 mesi fa da  Ermenegildos.
    #81955

    Pika87
    Amministratore del forum

    Ciao!
    In molti ce l’hanno chiesto. Purtroppo su K2 per quest’anno non c’è nulla. In questi anni siamo stati abituati ad avere i trailer molto in anticipo perché c’è stata la distribuzione al cinema (20° film) ed era inizialmente in programma anche per il 21° film (poi mantenuta solo in USA e UK).
    Recentemente la doppiatrice americana di Ash ha confermato l’avvenuto doppiaggio di Mewtwo Stikes Back Evolution, sebbene non poteva dare alcun dettaglio né confermare il titolo occidentale. Ho letto in giro eventuali ipotesi sulla difficoltà nel sincronizzare il doppiaggio con il lyp-sinc della computer grafica (che a quanto pare è avvenuto anche con altri film ed è necessario un editing da parte dello studio), ma queste sono solo supposizioni.
    Sta di fatto che almeno negli Stati Uniti il film arriva sempre entro dicembre, anticipando infatti l’uscita del dvd in Giappone, ma anche per Disney XD americano tutto tace al momento!

    A mio avviso, come spesso capita di avere il film dell’anno prima assieme alla nuova stagione (in primavera su K2), ci starebbe a pennello avere il remake del primo film con l’inizio della saga Pocket Monsters in occidente, proprio per via del fatto che si ritorna a Kanto 😉

    #81960

    Ermenegildos
    Partecipante

    Mmh la teoria sopracitata (sulla difficoltà nel sincronizzare il doppiaggio con il lyp-sinc della computer grafica) non la conoscevo, comunque buono il fatto che in America già hanno terminato il doppiaggio;
    sicuramente verranno rispettate le solite tempistiche occidentali, anche se l’assenza di un teaser a cui siamo stati abituati fin dai tempi del film di Genesect un po’ si fa sentire.

    Attendo con impazienza questo film!!!

    #83069

    David Z 99
    Partecipante

    Più che altro a me interessa sapere se hanno intenzione di commettere le stesse censure di 21 anni fa. Perché se davvero lo faranno, allora perderò ogni speranza nell’adattamento occidentale – e già Sun&Moon ha messo alla prova la mia pazienza numerose volte.

    #83072

    Ermenegildos
    Partecipante

    Esatto, io non volendo attendere l’annuncio ho rimediato il blu-ray in edizione limitata del film (in lingua Giapponese).
    Veramente un ottimo prodotto e soprattutto un ottimo film!!

    • Questa risposta è stata modificata 4 anni, 2 mesi fa da  Ermenegildos.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.