Mi presento

Tag: 

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pika87 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #67582

    Shinichi izumi
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo fabio e ho 19 anni.

    vi scrivo dall’emilia-romagna, faccio una piccola ma intensa presentazione ahah

    gioco a pokèmon da quando sono piccolo, mi hanno sempre affascinato le lotte e gli scambi, come ho detto in un commento di un argomento, mi hanno sempre fatto provare grandi emozioni, ecco il perché mi piace troppo. così facendo mi sono messo alla ricerca di qualche forum o chat dove c’erano presenti altre persone che provavano la stessa passione che provo io giocando, e in pokèmon ho tanti ricordi e storie accadute realmente che prima o poi racconterò a qualcuno di voi ahaha. comunque…. a partire che io ho iniziato con rubino, ora siamo nel 2018 e ho una domanda per voi…

    avete preso let’s go? se si, quale? nell’attesa di tante risposte, vi auguro una buona giornata e sto nella speranza di conoscere tanti di voi. 🙂

    #67583

    Celeste
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! ^-^

    LGPE non mi interessa, non mi sembra interessante un ritorno a Kanto, soprattutto con tutte le mancanze che ha questo gioco. Sarebbe stata più interessante una nuova versione di Kanto, ricreata come la farebbero ora senza seguire al 100% le mappe originali. Una “forma Alola” di Kanto sarebbe stata una buona idea secondo me.

    #67585

    Shinichi izumi
    Partecipante

    Grazie mille per la risposta, e si, effettivamente sarebbe stata una scelto molto saggia. Però a me sta piacendo molto comunque.

    🙂

    #67652

    IvanAipom93
    Moderatore

    Benvenuto nel sito e nel forum!

    Riguardo alla domanda: il gioco non mi attira fortemente come gli altri perché mi sembra troppo facilitato, troppo un gioco per chi si introduce per la prima volta alla serie. Però io non ho mai giocato agli originali di Kanto e nemmeno ai remake di terza generazione. Per adesso il fatto di non avere lo Switch non mi dà dubbi, non ci gioco ancora; ma quando in futuro acquisterò la console, se dovessi trovarmi di fronte ad un buon prezzo, potrei acquistare LGPE per vedere per la prima volta Kanto da dentro!

    #67782

    Pika87
    Amministratore del forum

    Abbiamo già avuto modo di parlare nel gruppo in questi giorni, ma benvenuto anche qui 😀

    Personalmente mi attirano di più i giochi che introducono le nuove generazioni, e gli spin-off più recenti come Detective Pikachu, Shuffle, Picross. Quest’ultimi più che altro per una questione di tempo libero, perché sono meno impegnativi da giocare ^^

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.