QUANTI nuovi Pokémon ci saranno in Ultrasole e Ultraluna secondo voi?

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Sezione Videogiochi Pokémon Sole e Luna QUANTI nuovi Pokémon ci saranno in Ultrasole e Ultraluna secondo voi?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pika87 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #48650

    Celeste
    Partecipante

    Sappiamo già che ci sono almeno 2 nuovi Pokémon (le due nuove Ultracreature), e ho la certezza che ci sarà un terzo leggendario che farà da protagonista al film del 2018, di cui era ovvia la mancanza in Sole e Luna.

    A parte questo, però, Sole e Luna hanno aggiunto pochi Pokémon. Se hanno intenzione di aggiungere Pokémon nuovi in un gioco che non inizia una generazione, allora me ne aspetto circa 20 o 30, averne 3 o poco più mi sembra un po’ strano, è fin troppo poco per quella che dovrebbe essere una novità, e aggiungendone una trentina il totale di Pokémon aggiunti diventa molto più vicino alle aspettative che avevo per Sole e Luna.

    • Questo argomento è stato modificato 6 anni, 6 mesi fa da  Celeste.
    • Questo argomento è stato modificato 6 anni, 6 mesi fa da  Celeste.
    #49853

    Pika87
    Amministratore del forum

    Spero in nuove Forme di Alola 🙁 perché introducono nuove possibilità per poi lasciarle in disparte dopo uno/due giochi? Stessa cosa per le Megaevoluzioni, che ci sta, siamo in una generazione diversa e magari si mettono in pausa. Ma nuove Forme di ALOLA qui CI STAREBBERO LOL

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.