Remake di Bianco&Nero nel 2020?

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Sezione Videogiochi Altri videogiochi Remake di Bianco&Nero nel 2020?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  A.J. 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #83237

    David Z 99
    Partecipante

    Buongiorno, buon anno e buona epifania a tutti!
    Spero che come abbiate passato delle buone vacanze e un buon veglione. Oggi vorrei parlarvi di una cosa che mi è venuta in mente ieri sera, mentre giocavo a Pokémon Spada: e se i prossimi remake Pokémon, che ormai aspettiamo arrivino alla fine di quest’anno, siano basati sui giochi di Quinta Generazione e non su quelli di Quarta?
    Sappiamo come GF adori inserire nei titoli di apertura di una Generazione riferimenti a un’altra passata, in maniera tale da suggerirci l’arrivo di un remake della stessa: per esempio, in RZ abbiamo avuto diversi riferimenti alla prima generazione, e guarda caso due anni dopo sarebbero usciti nei negozi i titoli Rosso Fuoco e Verde Foglia.
    Guardando a Spada e Scudo, personalmente trovo molti più riferimenti e similitudini con NB di quanti ce ne possano essere per Diamante e Perla. Abbiamo infatti:
    1) La prima Professoressa regionale dai tempi di Aralia, la Prof.ssa Flora (se non si considera Magnolia);
    2) un’ottava Palestra specializzata nel tipo Drago, come per Iris e Aristide;
    3) zero Forme Galar di Sinnoh e ben due basate sui Pokémon di Unima (Yamask e Stunfisk);
    4) due rivali, Beet e Mary, che alla fine della storia iniziano a percorrere una nuova strada (come Belle e Komor);
    5) due Pokémon leggendari, eppure la storia narra di un singolo eroe;
    6) una lotta finale che vede il giocatore e un altro personaggio principale al fianco dei sopracitati leggendari.
    Non vi sembra tutto un po’ sospetto?

    #83242

    A.J.
    Partecipante

    Mi sembra assai improbabile… Credo che il prossimo gioco ad uscire sarà l’attesissimo remake di Diamante e Perla richiesto a gran voce da anni dal pubblico.

    #83290

    Pika87
    Amministratore del forum

    Credo sia più facile trovare similitudini tra i giochi grazie alla semi mancanza di originalità della serie principale, lol. Questa vuole essere una frecciatina allo sviluppo dei giochi, non al topic, infatti fa sempre bene avere anche delle visioni alternative!
    Per quanto riguarda la professoressa l’avevo notato anch’io, mentre per le forme Galar di Pokémon di Sinnoh credo sia dovuto al fatto che magari verranno introdotte in altri titoli “di attesa” o che vi saranno novità (forme alternative / evoluzioni) nei remake stessi.

    #83652

    Celeste
    Partecipante

    Preferirei che evitassero i remake, soprattutto in questo periodo in cui non mi aspetto remake fatti bene. A parte questo, sono sicuro che faranno il remake di Diamante e Perla. Soprattutto dopo del trailer sorpresa del remake di Pokémon Mystery Dungeon che inizia mostrando l’anno 2006 (2005 in Giappone, in realtà).

    Anche se li facessero bene, preferirei comunque un ritorno alle vecchie regioni creato come sequel piuttosto che remake. Qualcosa come Bianco 2 e Nero 2. Non penso proprio che faranno una cosa simile con Diamante e Perla, però mi piace sperare che quando, più avanti, arriveranno al punto in cui ci si aspetterebbe dei remake di quinta generazione, ci sorprendano con un Bianco 3 e Nero 3. A parte quello, sarebbe abbastanza stupido fare un remake dell’1 e non del 2 (o viceversa), no?

    #83704

    A.J.
    Partecipante

    Interessante quello che dice @Celeste.
    Ammetto che mi lascia stranito questo tergiversare per il Remake di Diamante e Perla essendo richiestissimo dal pubblico ormai da diversi anni…

    Comunque tornando al futuristico remake di Nero e Bianco quando sarà il momento dovranno sfornare qualcosa di particolare.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.