progetto_musicale

Parte oggi il progetto musicale di Pokémon Times! Mesi fa era iniziata la ricerca delle voci che ne avrebbero presto parte, siamo arrivati finora a sceglierne due! Si tratta di Amy e Luca, a cui abbiamo chiesto per adesso di cantarci la parodia scritta da noi della canzone “Tre cose” di Malika Ayane.
Speriamo che il progetto vi piaccia e ringraziamo tutti coloro… che hanno partecipato finora alle selezioni e vi informiamo che esse sono sempre aperte!
Tenete d’occhio l’home page e la pagina del progetto dove inseriremo nuove canzoni man mano che le sforniamo!

Clicca qui per accedere alla pagina del progetto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Parte il progetto musicale di Pokémon Times!”
  1. Bravissimi Amy e Luca, la canzone di Malika Ayane ha in bel ritmo e le parole sono proprio azzeccate 🙂
    Ormai potrebbero diventare le sigle di PokemonTimes!!

  2. Willy,scusa se nessuno ti ha risposto,il titolo è Tre cose,anche se non so quali siano.Riguardo alla base musicale mi dispiace,ma non so nulla.Invito gli altri utenti a rispondere a questa domanda.

  3. Ma possiamo tipo scrivere i testi e poi postarli su pokemon times nell’attesa ke qualcuno li “canti”?? A me piacerebbe,magari cn la mia amica a cui piacciono i pkmn… Cmq bellissima idea!

  4. Che bel progetto *-*
    FORSE ci faccio un pensierino e vi mando qualcosa =)
    Dico forse, ma probabilmente domani mattina passerò le ore registrando le mie cover!!! xD
    Non mi vanto della mia voce, anzi… Ma mi sembra divertente, e quindi perchè non provare? (risultato: finirò male…)
    Bene bene, congratulazioni, il progetto è bellissimo ^_^
    Baci Baci
    -Mina

  5. Ma certo, alla fine la cosa più importante qui è divertirsi con gli amici qnd nn preoccuparti della “qualità” XD A me piacciono quelle più ritmatike infatti preferivo la versione di Luca Trombetta XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.