Best_Wishes_Season_2_Decolora_Adventure_poster_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」. Si tratta dell’episodio che andrà in onda il 22 agosto.

Episodio 797 (BW138):
ゴーゴーゴーゴート!
(Go-Go Gōgōto!)
Traduzione: Vai, Gogoat!!

 

Continuano le apparizioni dei Pokémon di sesta generazione in Best Wishes 2, vi ricordiamo infatti che Alexia ed i suoi Pokémon rimarranno per il resto della serie.

Infine, ecco il trailer dell’episodio che andrà in onda il 1° agosto, in cui si rivedranno delle scene ridisegnate dalla saga di Johto, raffiguranti Ash e Sandra.

Il 29 agosto non sarà invece trasmesso alcun episodio Pokémon per permettere la trasmissione di un appuntamento speciale di Naruto.

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Titolo episodio 797 (Best Wishes 2 Da!) e anticipazioni”
  1. Che carina Sandra!! Come immaginavo il suo Dragonite e quello di Iris litigano e, come mi immaginavo, cattura lei Druddigon *^* Almeno credo, non è chiarissimo XD E’ carina la parte in cui Ash ricorda la lotta contro di lei a Johto, grande regione, che a me piacque molto *^* Ed è un bel modo di inserire i nuovi pokémon *^*

  2. Un meraviiglioso ritorno per Sandra, capopalestra di Johto. Non poteva avvenire in un momento migliore: Iris continua il suo viaggio per diventare Maestra Drago, mentre Sandra è un’esperta drago. Ritorneranno a galla vecchi e dolci ricordi, nasceranno faville tra Iris e la capopalestra per il conteso Druddigon… chi se lo aggiudicherà?? Iris o Sandra?? Un quasi fine stagione da fare impazzire. Riguardo all’episodio 797 (BW138) non so che aspettarmi: ricodi di Alexia su come la catturato, oppure sulla sua funzione nella squadra. Se avverrà questo ci saranno flashback sul momento e raffigurazioni di nuovi pokèmon? Non si sa. Bisognà aspettare il 22 agosto per sapere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.