Titolo episodio 795 (Best Wishes 2 Da!) e anticipazioni

16
sandra_druddigon_cromatico_bw2_Da!_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga giapponese “Pocket Monsters Best Wishes 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」. Si tratta dell’episodio che andrà in onda il 1° agosto – di cui avevamo già qualche anticipazione da tempo – in cui rivedremo Sandra, una capopalestra da Johto, che tenterà di catturare un Druddigon cromatico.

Episodio 795 (BW136):
イブキとアイリス!色ちがいクリムガン!!
(Ibuki to Iris! Irochigai Crimgan!!)
Traduzione: Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!

 

A questo seguirà l’episodio di cui vi abbiamo parlato qui, che andrà in onda il 15 agosto, mentre l’8 agosto, al posto dell’episodio settimanale, andrà in onda una replica del cortometraggio “La serenata di Meloetta“.

Che importanza avrà Sandra, capopalestra di tipo Drago, per l’aspirante maestra Drago Iris?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

16 COMMENTI

  1. Lucinda io adoro Sandra!!!!!! Spero che riuscirà a catturare quel Druddigon!! E spero che dia qualche lezione a Iris!! Axew potrebbe essere un altro modo per andarsene ma io preferirei che succedesse con Shennon, volevo che se ne andava con lei xD Cmq Johto l’hai scritto bene 😉

  2. Sandrà dovrebbe apparire già intenzionata a catturare Druddigon e non penso che Iris si permetterebbe mai di competere con lei per la cattura di un Pokémon 😀 L’articolo con le anticipazioni di mesi fa diceva soltanto che faranno una lotta coi loro Dragonite 😉