2 Episodio speciale bw_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
Dopo l’episodio speciale con Spighetto e Brock andato in onda in Giappone lo scorso 3 ottobre, sarà trasmesso un altro episodio speciale su TV Tokyo, come vi avevamo già detto in anteprima in questo articolo: l’ultima apparizione dei personaggi di Best Wishes nella loro saga. A seguire, il titolo dell’episodio e relativa anticipazione…

 

In questo speciale, Iris, in viaggio per Johto, affronterà la Capopalestra Sandra ad Ebanopoli, avrà con sé un Gible e probabilmente vedrà anche un Rayquaza.

Best Wishes Episodio speciale (BWSP-02):
アイリスVSイブキ!ドラゴンマスターへの道!!
(Iris VS Ibuki! Dragon Master e no michi!!)
Traduzione: Iris contro Sandra! La strada per diventare Maestro Drago!

Alcune sequenza tratte da questo speciale sono state mostrate in questo trailer.
La data di trasmissione non è ancora stata rivelata, speriamo venga rivelata presto ed, ovviamente, vi terremo aggiornati!

Aggiornamento:
Per ragioni sconosciute, il titolo di questo episodio è stato rimosso dalla lista episodi di Best Wishes del sito ufficiale di Tv-Tokyo. Forse intendevano rivelarlo direttamente con un annuncio a sé stante o la data di trasmissione è ancora lontana.
Vi terremo aggiornati per ogni evenienza, speriamo di avere buoni aggiornamenti presto!

10 pensiero su “Annunciato il titolo dell’episodio speciale con Iris”
  1. Ma perchè tutti i compagni di avventura di ash dopo che lo hanno lasciato( a parte misty e brock) vanno a Johto?
    CMq sarà una lotta tra tipi drago degno di nota!

  2. Potrebbero fare una specie di spin-off con un viaggio in cui si incontrano tutti questi personaggi.Comunque,secondo voi, potremo vedere questi episodi speciali in italia?

  3. be hanno fatto la stessa cosa con ash e lua mecinda (solo trasmessa in giappone) metà serie bianco e nero quindi non penso che ci sia %100 perchè non l anno fatto con gli altri

  4. @Pokemaster09 e Heliolisk2003: Iris è a andata Johto, Spighetto era solo di passaggio con lei, perché in quanto Intenditore di metro, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di fare un viaggetto nella metro di Kanto/Johto, ma lui si stava dirigendo invece a Bluruvia, a Hoenn, per una gara di Intenditori di pesca 😉

  5. @FennekinSwirlix: non ci sono ancora aggiornamenti di alcun tipo :/ aggiorneremo con un nuovo articolo appena ci saranno novità 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.