pokemonfan_animeXY_ash_megablaziken_pokemontimes-it

Quello di oggi è un aggiornamento tutto anime! La saga Best Wishes si è conclusa da poco in Giappone ed ho quindi aggiornato  la sezione sui restanti episodi inediti della serie “Avventure a Unima e altrove” ed inoltre, creato la pagina con la lista episodi e prime informazioni sulla nuovissima saga, Pokémon Serie XY.
Inoltre vi portiamo ulteriori novità: è confermato anche uno speciale di Best Wishes incentrato su Iris di cui abbiamo visto alcune immagini in questo trailer, ma non è ancora stato annunciato. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

» Accedi alla pagina Avventure a Unima e altrove
» Accedi alla pagina Pokémon Serie XY

Le nostre sezioni vengono come sempre aggiornate di volta in volta, man mano che ci pervengono nuovi episodi, anche senza avvisi sulla homepage.

Infine, la rivista giapponese Pokémon Fan rivela nuove immagini inedite, tra cui vediamo Serena durante la scelta dello starter, e l’uomo misterioso visto accanto a MegaBlaziken, egli porta una maschera e mantello di MegaBlaziken, chi sarà mai?

pokemonfan_animeXY_pokemon_pokemontimes-it pokemonfan_animeXY_ash_megablaziken_pokemontimes-it
pokemonfan_animeXY_megablaziken_pikachu_pokemontimes-it pokemonfan_animeXY_gruppo_pokemontimes-it
pokemonfan_animeXY_luminopoli_pokemontimes-it

Serena si allena ogni giorno per imparare a condurre bene Rhyhorn, e probabilmente anche altri Pokémon.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Lista episodi Pokémon serie XY ed episodio speciale BW con Iris!”
  1. Serena sceglierà sicuramente fennekin secondo me!!! Evvai lo sapevo!!!!! Avevo indovinato:speciale anche x iris!!!!

  2. Ottimo aggiornamento sugli episodi XY, mi chiedevo quando sarebbe uscito:D Episodio speciale di Iris, le sorprese non mancano mai! Spero Serena scelga bene, mi ispira molto questa pokegirl(forse perchè mi ricorda moltissimo Lucinda)

  3. Scusate, vorrei parlare con qualche admn del sito.

    Un mio amico mi ha consigliato un profilo Instagram, sul quale il proprietario sta caricando un sacco di immagini/spoiler about Pokemon X.
    Ha, inoltre, confermato l’esistenza del pokemon grigio avvistato per mezzo secondo nel trailer, che potrebbe essere la pre-evoluzione di Espurr (data la somiglianza e lo stesso Tipo).
    Se siete interessati, vi invio il nome del profilo, ne vale la pena, secondo me! 😉

  4. Wow! Ritorna Woobufet che bello :), Serena e Rhydorn, ma perché?????? Spero che avrà altri pokèmon molto più belli 🙂 X il resto tutto bene…. Prossima settimana Uscita di Pokèmon X e Y 😀

  5. Mi sembrava strano che iris non avesse una puntata speciale, anche avrei preferito come per misty vera e lucinda anche due episodi! Serena prenderà fennekin anche se preferirei che lo prendesse ash, visto che ha sempre avuto lo starter di tipo fuoco a parte torchic! Speriamo che serena guidi anche un rhyhorn nelle anime! Mi ricorda molto Lucinda

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.