Campionati_Mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it

L’anno scorso i Campionati Mondiali Pokémon si sono conclusi con la fantastica vittoria di Arash Ommati. Finalmente è giunto il momento per questi Campionati Mondiali di ricominciare. Ma questa volta in una rinnovata edizione digitale che permetterà a tutti gli amanti dei Pokémon di seguire i Campionati Mondiali Pokémon 2014 in un modo mai visto prima!

Infatti quest’anno… si avrà la possibilità di seguire i Campionati Mondiali Pokémon in diretta live! Sul sito ufficiale Pokémon c’è un’intera pagina in cui potrete vedere tutti gli eventi in diretta con l’ausilio di Twitch. Clicca qui per raggiungere la pagina della diretta!

Campionati_Mondiali_pokemon_2014_diretta_streaming_pokemontimes-it

I Campionati Mondiali Pokémon 2014 avranno luogo a Washington, DC a partire dal 15 agosto prossimo! L’evento comincerà, nel Walter E. Washington Convention Center, con un torneo di qualificazione chiamato Ultima Chance. Tramite questo torneo alcuni fan riusciranno ad ottenere un posto nel vero Campionato Mondiale Pokémon 2014. L’evento terminerà il 17 agosto prossimo, con tutte le finali. Qui di seguito il programma completo della diretta streaming dei Campionati:

Programma della diretta in streaming dei campionati mondiali Pokémon 2014

Sabato 16 agosto
15:00 Cerimonia d’apertura
15:30 – 23:00 Streaming videogiochi Pokémon
23:00 – 2:00 Streaming GCC Pokémon

Domenica 17 agosto
15:00 Top 4 categoria Masters GCC
16:00 – 21:00 Finali GCC Pokémon (Junior, Senior e Masters)
21:00 – 00:00 Finali videogiochi Pokémon (Junior, Senior, Masters)
00:00 Cerimonia di chiusura

Campionati_Mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it

All’evento sarà possibile scaricare anche un fantastico Aegislash al livello 50! Questo Aegislash avrà una mossa molto difficile da ottenere in gioco, ovvero Bodyguard, che protegge tutti i Pokémon nella parte del terreno dell’utilizzatore da attacchi che colpiscono più Pokémon!

Seguirete i Campionati Mondiali Pokémon 2014 in live? Sarà di nuovo un italiano a trionfare?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Apre il sito dei Campionati Mondiali Pokémon 2014 e distribuzione di Aegislash”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.