Reshiram al castello di N

AGGIORNAMENTO: Sakurai ha annunciato, tramite un post su Miiverse, la presenza di nuovi Pokémon aiutanti nel gioco!

In questa grandissima estate ricca di novità Pokémon, con l’anteprima di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha mostrata in Giappone, gli episodi in corso su K2 col nuovo doppiaggio e l’aggiornamento di alcune sezioni del sito; il periodo più caldo dell’anno si fa ancora più interessante! Le novità, però, non si fermano qui!

Masahiro Sakurai ha annunciato su Miiverse che… come riportato da titolo, Reshiram, Zekrom e Milotic appariranno come Pokémon aiutanti in Super Smash Bros. per 3DS in uno scenario che ritrae il Castello di N dall’esterno.



 

Segue la traduzione del post di Sakurai:

Immagine del giorno. Reshiram appare in uno degli scenari della versione 3DS! Anche Zekrom e Milotic faranno la loro comparsa. La data di rilascio è davvero vicina, quindi suppongo che non sia necessario che vi descriva questo scenario, giusto? Il design di questo scenario è ispirato ai dintorni di un castello di qualcuno che potrebbe esservi familiare.



AGGIORNAMENTO

Immagine del giorno. Victini e Xerneas saranno entrambi Pokémon aiutanti. Vittorstella di Victini aumenterà l’attacco di chi lancia la Pokéball ed inoltre eviterà che quest’ultimo tentenni. Geocontrollo di Xerneas invece aumenterà il potere di lancio di tutti i giocatori, ma maggiormente per chi lancia la Pokéball.

Di Celeste

3 pensiero su “Annunciati Reshiram, Zekrom, Milotic e il Castello di N in Super Smash Bros. per 3DS!”
  1. benissimo!! Lo scenario è stupendo !! Il castello di N è bellissimo e tenebroso dopo milotic reshiram zekrom scommetto che saranno grandi aiutanti!! W i pokemon fatevi valere su super smash bros!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.