pikachu_nuovi_episodi_disney_xd_pokemontimes-it

È finalmente tempo di nuovi episodi in italiano! Su Disney XD tornano ancora una volta in anteprima i Pokémon, con gli episodi conclusivi della prima stagione di Pokémon XY. L’appuntamento è da lunedì 8 dicembre alle ore 14:35 con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì. Per chi ha già visto gli episodi su K2 lo scorso settembre, i veri inediti in assoluto… saranno a partire da mercoledì 10 dicembre con l’episodio XY038. I nuovi episodi continueranno su Disney XD fino a Natale con il finale di stagione esattamente il 25 dicembre.

Per la prima tv su K2 dovremo pazientare ancora un po’, se ne parlerà verso la seconda metà di dicembre… ma tranquilli! Vi daremo molto presto le date esatte, ancora una volta in anteprima, su PokemonTimes.it !

Nel frattempo, la nostra pagina sugli Episodi inediti di Pokémon XY è stata aggiornata con il palinsesto completo di tutte le date di trasmissioni di Disney XD.

Lo spot tv attualmente in ri-uso:

pikachu_nuovi_episodi_disney_xd_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Pokémon Serie XY: i nuovi episodi con finale di stagione su Disney XD”
  1. fidati… guardali su disney XD!!!! Non c’è paragone tra guardarli in HD e guardarli con la bassa risoluzione di K2 (poi tanto gli episodi sono uguali). Ho già il myskyHD pronto per registrarli 😀

  2. Episodi 01-02 : K2 (Mega anteprima di ottobre)
    episodi 03-12 : Disney XD
    episodi 13-20 : K2
    episodi 21-35 : Disney XD (tranne il 24 ancora da trasmettere)
    episodi 36-37 : K2
    episodi 38-49 : Disney XD (super finale di stagione)

    Beh.. Disney XD vince alla grande per questa prima stagione di sesta generazione, K2 ha mollato veramente tanto… K2 solo 12 episodi inediti contro i 36 di Disney XD (sempre escluso XY24).
    Si sono capovolte le parti!

  3. Grazie Pika87!! Io lo spero, come ho già detto è giusto che chi paga un abbonamento a sky venga privilegiato rispetto a chi non lo ha. Con questo non voglio prendere assolutamente in giro chi non ha sky, ma specificare solo che se ad un certo punto, uno paga e paga per vedere qualcosa prima, e alla fine lo può vede prima su una tv free.. beh non ha più molto senso avere un abbonamento. Spero che K2 continui con pokemon anche perchè è la rete che l’ha fatto rinascere in italia, compiendo traguardi straordinari. E poi K2 acquista ancora gli Episodi sulla Megaevoluzione e tanti altri speciali che su Disney XD non vedremo mai. Però K2 deve darsi una svegliata, e piantarla con ste serie americane che piacciono a pochi…

  4. Già! Almeno K2 continua ad avere l’esclusiva sugli episodi speciali, a cui Disney XD non è interessata… Almeno questo! xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.