carta_promo_pikachu_kuge_maiko_kyoto_pokemontimes-it

Distribuzione di una carta promo di Pikachu e sessione autografi di Junichi Masuda!
Sono stati annunciati, sul sito ufficiale Pokémon giapponese, nuovi dettagli riguardo i festeggiamenti per l’apertura del nuovo Pokémon Center a Kyoto.
Dal 16 marzo al 24 aprile 2016, i giocatori che possiedono una copia di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha, potranno ricevere uno speciale Ho-Oh cromatico (Ho-Oh infatti è la mascotte del Centro Pokémon di Kyoto)… Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle altre caratteristiche del Pokémon, ma non mancheremo di informarvi appena saranno disponibili.

 

distribuzione_ho-oh_kyoto_pokemontimes-it

Inoltre, dal 16 marzo, chi acquisterà almeno 5 bustine del GCC Pokémon, potrà ricevere in regalo (fino ad esaurimento scorte) una speciale carta promozionale con raffigurati due simpatici Pikachu, uno maschio e uno femmina, vestiti col kimono, il tipico abito giapponese. Come potete vedere la carta presenta il logo del Pokémon Center di Kyoto.

carta_promo_pikachu_kuge_maiko_kyoto_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui! Sempre per festeggiare i 20 anni di Pokémon il sito ufficiale giapponese ha anche annunciato che il direttore di Game Freak, Junichi Masuda, visiterà alcuni Pokémon Center per delle sessioni di autografi, ma anche per distribuire il suo speciale Psyduck.

sessione_autografi_masuda_pokemontimes-it cartolina_sessione_autografi_masuda_pokemontimes-it

Coloro che verranno invece estratti ad una lotteria, riceveranno la speciale cartolina del 20° anniversario, che potrà essere utilizzata per l’autografo di Masuda. Acquistando infine gadget nel Center, si riceverà in omaggio un pacchetto di fazzoletti con raffigurato nella confezione uno dei primi 151 Pokémon.

distribuzione_psyduck_masuda_pokemontimes-it fazzoletti_151_pokemontimes-it

Lo Psyduck di Junichi Masuda sarà distribuito ai giocatori di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha, ma solo nei Pokémon Center e nei giorni elencati qua di seguito:

Pokémon Center Mega Tokyo – 5 marzo 2016 – dalle ore 13.00
Pokémon Center Hiroshima – 19 marzo 2016 – dalle ore 13.30
Pokémon Center Fukuoka – 20 marzo 2016 – dalle ore 10.30

Quanto sarebbe bello avere questi eventi qui in Italia? Ma soprattutto… #vogliamoifazzolettipokemon! Diteci la vostra con un commentino qui sotto! 😀

sessioni_autografi_masuda_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.