nuovo_pokemon_pokenchi_pokemontimes-it

Dalle anticipazioni della prossima puntata di Pokénchi è possibile evincere che, nell’episodio previsto per il 3 luglio 2016, il tema principale saranno i due nuovi giochi di settima generazione: Pokémon Sole e Luna. Durante la puntata Rinka e Abarerukun andranno a far visita alla sede di Game Freak.

I due presentatori… verranno accolti da Junichi Masuda e verrà mostrato loro un nuovo Pokémon! Infatti dal video è evidente l’uso dei pixel sfocati per coprire quanto presente sul monitor del pc. Inoltre viene usato anche un grande punto interrogativo che sembra coprire l’artwork del nuovo Pokémon.

Verrà mostrato anche un video e si parlerà delle novità rivelate. Molto probabilmente tutte questa novità saranno quelle che verranno svelate il 1° luglio. Ad ogni modo seguiremo la puntata e vi mostreremo i retroscena di casa Game Freak, ed eventualmente le novità se ci saranno!

nuovo_pokemon_pokenchi_pokemontimes-it abarerukun_e_rinka_stupiti_pokénchi_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Pokénchi svelerà un nuovo Pokémon nella puntata del 3 luglio!”
  1. Bene, un altro nuovo pokémon svelato in arrivo, più sono per me e meglio è! : ) Sarebbe anche bello se cominciassero a svelare qualcosa magari su delle nuove megaevoluzioni (vedendo il Machoke usato per i traslochi nel video mi sono ricordato che mi piacerebbe molto un MegaMachamp! *_*).

  2. Un nuovo pokèmon sarebbe anche l’ideale, visto che in x e y c’erano solo una settantina o giù di li di pokèmon nuovi e quasi tutti erano già stati rivelati durante la campagna pre-gioco. Quindi più sono meglio è, anche se probabilmente gli avatar degli allenatori maschio e femmina non la penseranno così, quando dovranno ingegnarsi in tutti i modi per completare il pokèdex (io mi immagino il mio personaggio nei giochi pokèmon con il mio stesso approccio al pokèdex. Determinato a catturarli tutti ma stufo come uno studente alla sesta ora di greco il sabato, che scorre la lista sul pokèdex mormorando “ce l’ho, ce l’ho, mi manca… e una tazza di caffè in mano) XD

    Per le megaevoluzioni non ne ho idea, però spero che ne mettano a posto alcune perchè attualmente molte sono inutili e alcune invece sono troppo forti *coff coff* megakangaskhan *coff coff*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.