competizione_mega_gyarados_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana su Pokémon Shuffle le novità sono davvero tantissime. Si comincia con l’introduzione di un nuovo strumento, regalato a tutti i giocatori che si connettono ad internet: si tratta del Cambia Abilità! Esso modifica l’abilità di un Pokémon con una alternativa, se è possibile. Questo sbloccherà presto abilità estremamente più utili di alcune già inserite. Assieme ad esso, vengono regalati due Livello Max .

Veniamo quindi ai livelli… e il più importante è la competizione di Mega Gyarados: si potrà vincere per la prima volta la Gyaradosite piazzandosi alla giusta posizione! Quindi vediamo i premi relativi ad ogni piazzamento (come sempre 7 giorni di tempo per giocare):

  • 1-700: Gyaradosite, 1 Megacarica, 1 Livello Max ↑;
  • 701-2500: Gyaradosite, 1 Megacarica;
  • 2501-13000: Gyaradosite, 1 Bloccaintralcio;
  • 13001-18000: 1 Bloccaintralcio, 1 Superattacco;
  • 18000+: 1 Superattacco;

A tal proposito è stato reso chiaro il meccanismo legato al Gyarados cromatico: esso avrà una megaevoluzione e sarà anche differente, e con diversa abilità, da quella di Gyarados normale. Tra gli altri livelli viene introdotto per la prima volta Hitmonlee, di tipo Lotta; non è un avversario troppo duro, e MegaMewtwo Y assieme ad Unown con Megapotere+ è una delle strategie più efficaci.

 cambia_abilità_shuffle_pokemontimes-it

Arrivano anche alcune importanti repliche: tra di esse troviamo Ho-Oh di tipo Fuoco, contro cui MegaAerodactyl sembra essere molto efficace. Assieme a lui anche Raikou di tipo Elettro, uno dei protagonisti della settimana: oltre ad essere facilmente catturabile in questo livello, esso compare proprio nel quadro di MegaGyarados. Quindi catturarlo ed allenarlo può facilitare molto in quella competizione! In più sia lui che Ho-Oh possono ricevere il cambio della loro abilità col nuovo strumento: esse diventeranno FrangiBarriera+ e Pyre, più utili di quelle correnti.

E per finire si aggiungono anche ben 3 nuove schede Missione: nella n° 9, l’ultima, troviamo una missione di livello 4 e una addirittura di livello 5, la difficoltà più alta mai vista finora. Si tratta di sconfiggere Deoxys senza alcuno strumento: una sfida pura e cruda che metterà alla prova la vostra abilità di giocatore senza alcun aiuto! Concludiamo ricordando che Raikou e MegaGyarados sono giocabili fino all’alba del 5 luglio, mentre Ho-Oh e Hitmonlee fino a quella del 12 luglio.

La settimana prossima ci attende il ritorno dei tre Regi, di Celebi, di Giratina in una Sfida Progressiva, e un livello di Jirachi disponibile 1 volta al giorno. Alla prossima!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Mega Gyarados, nuovi strumenti, schede missione e tanti livelli speciali su Shuffle”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.