logo_xy_evolutions_gcc_pokemontimes-it

È stato rivelato il logo inglese di XY – Evoluzioni, l’ultimo set dell’era XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nonché ristampa di varie carte del Set Base, che sarà disponibile dal 2 novembre prossimo.

Allenatori e Pokémon crescono ed evolvono, e questa espansione riporta alla gloria le primissime carte da collezione! Con l’esilarante potere di Mega Venusaur-EX, Mega Charizard-EX, Mega Blastoise-EX e con qualche nuova sorpresa come Dragonite-EX, Ninetales TURBO, Machamp TURBO e Mega Slowbro-EX, la classica e tenace lotta Pokémon e le carte Allenatore di vecchia scuola sono ora reinventate per una nuova generazione.

• Più di 100 carte:
• 12 nuovi Pokémon-EX, tra cui 5 Pokémon Megaevoluzione;
• 4 nuovi Pokémon TURBO
• Una rivisitazione del primissimo set di carte Pokémon;

logo_xy_evolutions_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Svelato il logo dell’espansione “XY – Evolutions””
  1. @Darkray-EX ci saranno, perché si tratta di un’espansione “normale”, non una extra come Generazioni. Speravo anche io in qualche TURBO in più, ma ci sono comunque molti EX, e speriamo nella rivisitazione di qualche carta a cui siamo affezionati!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.