carte_promo_prerelease_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

Alcune catene di negozi australiane hanno già messo in vendita, anticipatamente, l’imminente set di carte XY – Vapori Accesi, e in rete circolano già le immagini che ci anticipano la lista di carte ufficiali e le carte presenti nei due mazzi tematici: Fuoco Meccanico raffigura Volcanion e presenta Pokémon di tipo Fuoco e Metallo, mentre Luce Malandrina raffigura Hoopa Libero e contiene Pokémon di tipo Psico e Elettro.

Confermata anche… la presenza della carta del Professor Platan a figura intera.
Infine, dato che i tornei pre-release si avvicinano, gli organizzatori hanno ricevuto le carte promo da distribuire ai partecipanti, che sono: Yanmega, Volcanion, Clawitzer e Hoopa Libero.

set_list_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it
mazzo_fuoco_meccanico_fronte_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it mazzo_fuoco_meccanico_retro_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it mazzo_luce_malandrina_fronte_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it mazzo_luce_malandrina_retro_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it
carte_promo_prerelease_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che il set sarà disponibile in Italia dal prossimo 3 agosto.

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Svelata la lista delle carte dell’espansione “XY – Vapori Accesi”, mazzi tematici e promo prerelease!”
  1. I mazzi tematici sono bellissimi! La carta di Hoopa Libero mi piaceva già, e ora che ho visto che sta nel deck assieme ad Aipom e Ambipom… è ora di tornare a comprare un bel mazzo tematico dopo tanto tempo e tante bustine!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.