banner_miniserie_pokemon_generazioni_pokemontimes-it

Episodi disponibili in italiano!
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il mondo Pokémon si arricchisce con una nuova miniserie animata. Essa condivide il suo nome con l’espansione del GCC che ha festeggiato il 20° anniversario nelle carte. Si chiama “Generazioni” e promette di mostrare l’universo dei videogiochi Pokémon da una nuova angolazione, ripercorrendo le prime 6 generazioni, da Kanto a Kalos!

È quindi giunto il primo appuntamento con “Generazioni”, composto da… due miniepisodi, che sono quindi disponibile online. Guardiamoli insieme!
Quali sono le vostre prime impressioni su questa mini serie? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Pokémon Generazioni – miniepisodio 01

Pokémon Generazioni – miniepisodio 02

banner_miniserie_pokemon_generazioni_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Ecco i primi due episodi della miniserie animata “Generazioni”!”
  1. Spettacolari,bellissimi entrambi,sopratutto il secondo,spiega dettagliatamente uno dei misteri che più incuriosisce i fan,tutto ciò che riguarda Giovanni dopo che ha deciso di sciogliere il team rocket,pretendo gli episodi completi e sequel.

  2. C’è da dire che finalmente abbiamo scoperto che rosso non è ancora al monte argento ma come sempre in parla e si copre la faccia….una sola cosa mi sembra strana : che ci fa landorus al castello sepolto ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.