missione_demo_sole_luna_pokemontimes-it

Abbiamo notato dei cambiamenti nella demo di Pokémon Sole e Luna, inerenti agli eventi programmati in base ai giorni, come il Compleanno di Pikachu o la partenza della ragazza nel porto.

A quanto pare, gli eventi programmati sono slittati di una settimana. Se giocate oggi 30 ottobre:

- l’allenatore con Pikachu vi dirà che il compleanno è tra 7 giorni e non più oggi;
- il poliziotto al porto vi dirà che lo strano incontro si svolgerà tra 13 giorni;
- la ragazza in partenza all’ufficio imbarco vi dirà che parte tra 19 giorni;

Al momento non si sa con certezza perché ad alcuni accada questo, ci sembra strano sia dovuto al cambio di ora legale/solare avvenuto stanotte. Si pensa ad un bug presente in alcune demo sin dall’inizio. Ad ogni modo continueremo a verificare e vi posteremo come sempre eventuali aggiornamenti qui su Pokémon Times.
Fateci sapere se i personaggi indicati vi dicono lo stesso numero di giorni anche a voi, commentando qui sotto!

PS: non sai ancora in quali giorni appare Lylia, la mamma di Sun o quando Hau ti invita a mangiare le malasade con lui? Ti rimandiamo allora al nostro apposito articolo sugli eventi della demo di Pokémon Sole e Luna!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Gli eventi nella demo di Pokémon Sole e Luna sono slittati di una settimana?”
  1. Ho risolto, forse perchè bisogna far salvare in qualche modo la partita nella Demo (dopo che ho cambiato l’orario dei 3DS visto che c’è adesso l’ora solare) e per farlo bisogna andare con Tauros da Mr Mistero (che fortunatamente ti salva la partita ogni volta che lo vai ad incontrare). Non so se ad altri potrebbe funzionare (almeno per far ripartire il countdown) ma potrebbe essere una soluzione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.