lylia_demo_sole_luna_pokemontimes-it

Soltanto per questa giornata avrete una possibilità unica. Nella demo di Pokémon Sole e Luna potrete incontrare la misteriosa Lylia! Non vogliamo togliervi la sorpresa di scoprire questo personaggio: proseguite nella news solo se avete già giocato questa scena o se volete sapere cosa Lylia ci dirà. Aggiornamento: dettagli aggiornati sui giorni degli eventi.

Troviamo Lylia sulla strada a sinistra del Centro Pokémon… affacciata alla balconata, mentre osserva affascinata il mare. Pensa e dice tra sé e sé che il panorama è fantastico, e vorrebbe condividerlo con “te”. Non si riferisce ovviamente al protagonista, ma a qualcuno di misterioso che ancora non conosciamo, probabilmente ciò che si nasconde nella sua borsa.
Poi viene sorpresa dal nostro personaggio, e lo saluta. A questo punto possiamo scegliere tra 2 opzioni per parlarle, e la più intrigante è quella che ci fa chiedere cos’ha nella borsa! Lylia balbetta, e dice che si sta prendendo cura di un Pokémon. Poi fugge via!

Dice che il professor Kukui la sta aspettando, ma se lo raggiungiamo, non è presente lì né tantomeno egli ne fa menzione… quindi potrebbe essere stata una scusa per svignarsela! Per chi non avesse la chance di giocare, vi lasciamo il video in inglese che include la scena con Lylia, ed un mini-evento con Hau programmato per domenica.
Vi consigliamo di giocare ogni giorno per scoprire gli altri segreti della demo: casualmente potreste trovare Dexio e Sina, i due assistenti del Professor Platan all’interno del Centro Pokémon, oppure come già sappiamo, sempre a fortuna, si trova una signora che vi mostra Dugtrio Forma Alola a Collina Diecicarati.

Quali sono i misteri di Lylia? L’incontro è durato pochi istanti ma ci ha già lasciato tante domande! Quali potrebbero essere, per voi, le risposte?

Riepilogo aggiornato degli eventi:

- Il martedì si incontra la mamma di Sun mentre esce da un negozio;
- Il venerdì si incontra Lylia;
- La domenica Hau ti offre la cena;
- In giorni casuali si incontra la ragazza del Dugtrio Forma Alola;
- In giorni casuali si incontrano Dexio e Sina al Centro Pokémon.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Incontra Lylia e altri personaggi nella demo di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Premettendo che non ho letto tutto per non spoilerarmi, sono andato sulla balconata e Lilia non c’era! Ho anche cercato in altre zone per vedere se non stessi sbagliando strada io, ma non la trovo da nessuna parte! 🙁

  2. Problema risolto, mi è venuta l’intuizione XD Io ho purtroppo un problema alla batteria del 3ds che se gli dai una botta si spegne subito e per di più segna sempre mezzanotte e una data del 2011 nelle impostazioni, visto che sono eventi a giorni ho supposto fosse quello e l’ho cambiata (prima o poi si resetterà di nuovo ma vabbè…) trovandomi Lilia davanti. Piuttosto visto che aendo preordinato io Luna e la cosa del gap d’orario tra le versioni, qualcuno sa come risolverla? Altrimenti mi toccherebbe giocare Luna come se fosse Sole e sarebbe piuttosto scocciante. Ho letto su internet che si può aprire la console e sistemare un pezzo di cartone sulla batteria in modo che non si muova, è sicuro?

    Tralasciando con l’off topic, ho appena visto la scena di Lilia: la storia della demo NON corrisponde alla storia del gioco normale, ok, ma le intenzioni dei personaggi sono le stesse: quindi secondo me Lilia stava davvero parlando con a sua borsetta, che per me contiene qualcosa legato ai leggendari (come il pokèmon stella trovato dagli hacker che hanno controllato il pokèdex nascosto nella demo) o qualche pezzo di Zygarde. Però se è Zygarde non può essere il nucelo, perchè quello lo hanno Sina e Dexio e ce lo danno a noi, giusto? O_O

  3. In quella borsa possono esserci tre pokemon: o le due “preevoluzioni” di solgaleo e lunala (che secondo me non sono preevoluzioni) oppure quel pokemon che dicono sia marshadow. Dico che non sono preevoluzioni perchè quel pokemon stella che è trapelato dai dati secondo me a seconda del gioco che sceglieremo ( o sole o luna) assorbirà o la luce solare o la luce lunare per cambiare forma (non proprio un’evoluzione), però non so l’altro pokemon che sia (quello che molti considerano la preevoluzione di lunala)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.