sigla_mezase_pokemon_master_20_anniversario_pokemontimes-it

Come già anticipato, a partire dall’episodio andato in onda quest’oggi su Tv-Tokyo, il numero 30 intitolato “Lylia, prenditi cura di Pikachu“, ha debuttato la nuova sigla della Serie Pokémon Sole e Luna.

Si tratta per l’esattezza di una ri-edizione della primissima sigla giapponese “Mezase Pokémon Master – versione 20° anniversario“, cantata come allora da Rica Matsumoto, doppiatrice di Ash nella versione giapponese.
La videosigla è formata da sequenze provenienti dagli episodi visti finora, scelta rara per l’edizione originale, ma ci sono anche sequenze proveniente dai prossimi episodi ambientati nell’isola di Akala. Vengono mostrati anche Ho-Oh e Marshadow per riallacciarsi al 20° film “Pokémon: scelgo te!” che usa la stessa sigla.
Ogni anno infatti durante l’estate viene proposta una videosigla che fa da promozione al film, ed è probabile che ad estate inoltrata cambieranno le immagini della videosigla a favore di scene provenienti dal nuovo lungometraggio.

Al momento è tutto, continuate a seguirci per tutte le altre news! Cosa ne pensate di questa sigla? I commenti sono a vostra disposizione!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.